La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO !!! CAMERA CACCARO TROPPO CARA...ALTERNATIVA?

#1
ciao a tutti!
mi sono innamorata di un armadio della CACCARO (mod FORM), con relativi comò e comodini...peccato che mi abbiano chiesto € 7.000 e diciamo che la cifra è molto oltre il mio budget...
Domanda: avete visto qualcosa di simile, magari di una marca che costa un po meno?
In pratica a me piacerebbe un armadio in rovere bianco e con degli inserti in vetro (serigrafati o no) come quelli qui sotto.
Mi sapreste aiutare? Grazie!!
[/img][/list]

#2
non si vede...
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#3
Vuoi il poro aperto o no? Se sì, valuta Morassutti: prodotto validissimo e non paghi il nome :wink:

Comunque Morassutti va bene anche per il laccato tradizionale.
Altrimenti prova magari Zanette. Non costa pochino ma anche lì non paghi il nome ed è un prodotto fatto molto bene.
Mobiliere

#5
Ciao. Io ho visto la camera di Ballancin quale valida alternativa di Caccaro, infatti è sempre in frassino laccato. Un utente del forum oggi mi ha scritto che la ha acquistata da poco ed è veramente soddisfatto anche perchè il prezzo era molto buono. Io oggi ho scritto una mail all'azienda info@ballancin.it, che gentilmente mi ha inviato il pdf del catalogo, le proposte sono varie e belle, a noi continua a piacere il modello Oliver che abbiamo visto in negozio. Se interessati vi farò sapere il prezzo che ci faranno. Ciao.

alternativa molto valida

#6
Noi abbiamo preso proprio letto, como' e comodini Oliver di Ballancin. Te lo consiglio: e' proprio bello. Volevamo qualcosa a poro aperto e fra le varie ditte che abbiamo visto e' il prodotto che piu' ci e' piaciuto. Ci abbiamo abbinato anche l'armadio scorrevole Quadro lungo circa 3 metri con delle linee orizzontali che creano dei quadrotti nelle ante e l'insieme posso dire e' stupendo! Ciao.

#7
grazie a tutti per le risposte/congisli! quello che cerco è esattamente il poro aperto bianco....non conosco nè ballancin nè morasutti...adesso dò un'occhiata su internet...
Per Flabi: posso sapere cosa ti hanno chiesto per l'armadio, comò e comodini?

ballancin: fatto acquisto

#9
Come promesso vi volevo informare che lo scorso sabato abbiamo acquistato la camera Ballancin che tanto ci piaceva. Noi l'abbiamo pagata un po' di più di Flabi ma credo dipenda dal modello e dal tipo di composizione scelti. Noi abbiamo preferito il modello Oliver per il gruppo e Linea per l’armadio, tutto in frassino bianco, la laccatura è veramente bella da toccare e la qualità ci hanno garantito essere ottima. Ci spiegavano che Ballancin utilizza solo vero legno non carta come molte altre aziende e gli armadi sono in pannelli con telaio in legno massello non in truciolare, per questo è assicurata la tenuta delle cerniere e della ferramenta anche quando l’armadio viene smontato e rimontato; per noi questa informazione è stata molto importante vivendo attualmente in affitto.
Speriamo di essere stati utili e vi notizieremo nuovamente quando ci arriverà la camera, speriamo prima di Natale!
:lol:

#10
evelyn ha scritto:grazie a tutti per le risposte/congisli! quello che cerco è esattamente il poro aperto bianco....non conosco nè ballancin nè morasutti...adesso dò un'occhiata su internet...
Per Flabi: posso sapere cosa ti hanno chiesto per l'armadio, comò e comodini?
Guardala bene Morassutti, è una ditta che lavora bene, senza fronzoli e senza pubblicità lievita-prezzo. Vedrai che ti piacerà :wink: .
Ballancin la conosco solo per sentito dire e non posso darti indicazioni.
Mobiliere

#11
Ciao,
io sto per acquistare una camera LineGianser laccata a poro aperto. I dettagli del preventivo:
- armadio Astor, anta battente, largo 384cm, 4 moduli da 96cm.
- comò, 10 cassetti su 5 linee, e comodini, stessa finitura

Tot. 5.300€

Da notare che, non esistendo dei comodini e comò laccati a poro aperto, li stiamo acquistando (su consiglio di Gianser e dopo che mi hanno mandato dei disegni tecnici che mi hanno convinto) facendoli realizzare a partire da moduli della linea giorno Orizzonte...

Spero di esserti stato d'aiuto

#12
Ciao a tutti,tra le varie ditte nominate sopra,dal vero,mi e' capitato di vedere solo Caccaro,le altre dalle foto,ci e' piaciuta fin da subito ed alla fine l'abbiamo acquistata,credo che sia un buon prodotto,dal punto di vista estetico Caccaro e' molto bella,ma questo e' soggettivo.

Re: AIUTO !!! CAMERA CACCARO TROPPO CARA...ALTERNATIVA?

#13
evelyn ha scritto:ciao a tutti!
mi sono innamorata di un armadio della CACCARO (mod FORM), con relativi comò e comodini...peccato che mi abbiano chiesto € 7.000 e diciamo che la cifra è molto oltre il mio budget...
Domanda: avete visto qualcosa di simile, magari di una marca che costa un po meno?
In pratica a me piacerebbe un armadio in rovere bianco e con degli inserti in vetro (serigrafati o no) come quelli qui sotto.
Mi sapreste aiutare? Grazie!!
[/img][/list]
ciao evelyn, il prezzo e' un po altino secondo me, io ho spesso meno di quella cifra per la camera intera Caccaro (armadio comodini letto).. magari guarda da un altro rivenditore!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.