La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Favola ha scritto:oh ragazze sono andata a vedere il sito...è da svenimento ...VELLUTATE AL CACAO CALDE :shock: :lol:
mi sembra che l'argomento ti convinca :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#137
Mercury ha scritto:
Favola ha scritto:oh ragazze sono andata a vedere il sito...è da svenimento ...VELLUTATE AL CACAO CALDE :shock: :lol:
mi sembra che l'argomento ti convinca :lol:
decisamente! :oops: :lol:

#141
Favola ha scritto:e poi oltre ad essere l'unica tardona...sarei anche l'unica tappa! :(
no...no tranquilla c'è merc...è secca da morire ma un pò tappina lo è :twisted:


vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#142
Kalimeroxxx ha scritto:
Favola ha scritto:e poi oltre ad essere l'unica tardona...sarei anche l'unica tappa! :(
no...no tranquilla c'è merc...è secca da morire ma un pò tappina lo è :twisted:


vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)

perrrrrrfida :evil: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#143
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Favola ha scritto:e poi oltre ad essere l'unica tardona...sarei anche l'unica tappa! :(
no...no tranquilla c'è merc...è secca da morire ma un pò tappina lo è :twisted:


vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)

perrrrrrfida :evil: :lol:
ce lo so...ce lo so...miiiii i complimenti mi imbarazzano 8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#145
stefania_b ha scritto:che carina.... il diavolo arrossisce :lol:
ma poi veste prada.... anzinò Missoni 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#146
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:che carina.... il diavolo arrossisce :lol:
ma poi veste prada.... anzinò Missoni 8)
Ah ecco ...poi magario vi presentate tutte firmate...e no eh! io gli ultimi pantaloni li ho presi da oviesse :lol:

#147
Favola ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:che carina.... il diavolo arrossisce :lol:
ma poi veste prada.... anzinò Missoni 8)
Ah ecco ...poi magario vi presentate tutte firmate...e no eh! io gli ultimi pantaloni li ho presi da oviesse :lol:
no preoccupa :lol: mi porto un pennarello e ti firmo tutto quello che vuoi!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#148
Mercury ha scritto:
Favola ha scritto:
Mercury ha scritto: ma poi veste prada.... anzinò Missoni 8)
Ah ecco ...poi magario vi presentate tutte firmate...e no eh! io gli ultimi pantaloni li ho presi da oviesse :lol:
no preoccupa :lol: mi porto un pennarello e ti firmo tutto quello che vuoi!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok posso morire :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#149
:lol: :lol: :lol: oh mamma! Non so se rido di più all'idea di me in versione firmatissima o all'immagine di merc pennarellomunita che firma qualunque cosa :lol: :lol: :lol:
Favola consolati io ho fatto il primo acquisto firmato della mia vita sabato scorso all'outlet di barberino :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#150
Gonna viola di Mariella Burani.... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3