La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARREX !! CONVINCETEMI

#1
ciao a tutti
sono nuova del forum...
ho appena comprato una cucina Arrex e volevo un vs parere circa il prezzo:
la cucina è mod. ibisco è lineare e misura mt 4.30
la kappa è quella rivestita (identica al modello keralta della maistri) elettrodomestici Siemens (forno micro onde incassato- frigo- lavastoviglie) lavandino e fuochi isotto top foster. piano marmo di carrara bianco
presso finale € 9000
com'è secondo voi????
aspetto vs commenti e grazie

#2
anche io ho una Arrex, della linea classica è il mod. costanza, puoi vederla nel mio album, la ho da 4 anni e per quanto la mia cucina sia piccola, mi ci trovo davvero bene, è pratica e comoda i cassetti hanno tutti lo scorrimento blue motion, e le cerniere sono ottime visto sopratutto l'uso indelicato che ne fanno i miei figli, la mia nella composizione che vedi nelle mia foto con forno e pc smeg e lavello franke (escluso il frigo), piani in marmo, l'ho pagata 6.900 euro successivamente ho fatto fare la penisola tavolino in marmo e mi è costata 1.200 euro.
Unico neo è che il legno si può facilmente scheggiare ed è sicuramente più delicato del laminato.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#3
edith ha scritto:anche io ho una Arrex, della linea classica è il mod. costanza, puoi vederla nel mio album, la ho da 4 anni e per quanto la mia cucina sia piccola, mi ci trovo davvero bene, è pratica e comoda i cassetti hanno tutti lo scorrimento blue motion, e le cerniere sono ottime visto sopratutto l'uso indelicato che ne fanno i miei figli, la mia nella composizione che vedi nelle mia foto con forno e pc smeg e lavello franke (escluso il frigo), piani in marmo, l'ho pagata 6.900 euro successivamente ho fatto fare la penisola tavolino in marmo e mi è costata 1.200 euro.
Unico neo è che il legno si può facilmente scheggiare ed è sicuramente più delicato del laminato.
grazie per la risposta :lol:

#4
ciao! io ho comprato una Arrex ibisco col. bianco e la pagherò 7.900,00 compresi gli elettrodomestici foster (forno, pc,lavello) e bosch (lavastoviglie e frigorifero), ma + piccola della tua. Me ne sono innamorata, la trovo solida e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Secondo me è un buon acquisto.
Ciao
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#5
Non so se il prezzo è giusto o meno ma la scelta del marmo di carrara ( molto bello) non è azzeccatissima a mio avviso, come tutti i marmi assorbe molto ti consiglio di farci molta attenzione a quello che ci posi sopra.

#6
Ciao Ciccia, io ho un'Arrex da 1 anno, è modello Corallo (la vedi nell'album in firma), io l'ho pagata meno,ma non faccio testo perchè gli elettrodomestici me li hanno procurati degli amici che ci lavorano in mezzo e comuqnue l'ho scelta tra altri 9 preventivi di varie marche. Ma per la mia esperienza dopo un anno ti posso dire che ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo, è un azienda seria, e io ne sono davvero contenta!!!
Album in progress, dopo un anno a che punto siamo:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... gress.html

Psw: nidok2

#7
ciao la arrex non è male... li piu che altro costera un sacco il top!!!
cmq le avevo viste anche io prima diprendere la cucina e le avevo visto proprio bene... poi l aibisco è molto bella...
mi raccomando faccela poi vedere quando arriva... avrai notato che qua siamo peggio che delle commesse parrucchiere pettegole ahahahah
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
ciao, io ho arrex modello Onice (ciliegio dogato e pensili bianchi dogati)

e' costituita da tre' colonne (frigo, forno alto e dispensa) per un totale di 1,8 metri e da una parte lineare con i pensili lunga 4,5 metri, top laminato, e eldom economici (ariston)....totale 6500 euri.

Fino ad ora soddisfattissimo (ci mancherebbe e' nuova!), l'ho preferita ad altra marca che avrei potuto prendere in fabbrica con lo sconto del
50+10%...arrex mi dava piu' fiducia e credo di non avere sbagliato.