La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ah ok allora ho sistemato il rombomunito :lol: :lol: allora mi manca maglione grigio e capotavola :roll:
A capotavola c'era il single, quello con il maglione a rombi è loremiro, mentre quello figaccione moro, con la camicia nera, che a tavola ha un maglioncino grigio ed è seduto di fronte a me è il mio ammmorrreeee....


Per chi non ha ricevuto le foto, sto creando un album così non intaso la posta di nessuno
e chi non c'era puo' vedere le foto? :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: ciao alice!!! tutto bene? (scusate x OT :oops: )
Illusa, abbiamo già tentato ieri in tre... senza risultato. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#692
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ah ok allora ho sistemato il rombomunito :lol: :lol: allora mi manca maglione grigio e capotavola :roll:
A capotavola c'era il single, quello con il maglione a rombi è loremiro, mentre quello figaccione moro, con la camicia nera, che a tavola ha un maglioncino grigio ed è seduto di fronte a me è il mio ammmorrreeee....


Per chi non ha ricevuto le foto, sto creando un album così non intaso la posta di nessuno
e chi non c'era puo' vedere le foto? :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: ciao alice!!! tutto bene? (scusate x OT :oops: )
Ma ciaoooo, io sto bene, e tu? Per vedere l'album bisogna che tutti i partecipanti diano l'assenso ad essere visti...vediamo se fai breccia nei loro cuori di pietra :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#693
loremir77 ha scritto:
silverkiss ha scritto:Allora, prima di tutto ringrazio stefania, alice e lore che mi hanno inviato le foto!
Purtroppo non mi si aprono tutte, poi proverò con calma!

PS: ma quante foto mi avete fattooooooooooooooooooooo!!! :twisted: :P
PS2: ragazze siete tutte molto fotogieniche, complimenti! Io vengo sempre o con le facciaccie o ad occhi chiusi! :?
PS3: Lore c'è una foto mi sembra di alice che sei venuta proprio proprio proprio bene!!!!


X Fabio: ho detto a gold dell'aggettivo che gli hai dato... ha ammesso anche lui che come "primo appuntamento" gli può stare bene come qualità, ma ha aggiunto "ma io ho parlato anche parecchio!" cosa che per lui non è sempre normale... :D

bene io?
quale?
:roll:
Nella 579
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#694
trovata. :P

scussssate ehhhhh :shock:
ma ho dei capelli orrrribili.. :shock:

accidenti a me e quando mi vengono le brillanti idee di farmeli + corti del solito.
uff. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#695
ma lorè ma va va! Hai visto cosa sono diventati i miei capelli dopo un paio d'ore di umido????? Altro che fungo :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#696
Ma secondo me vi fate mille paranoie per niente, FABIOOOOOOO, da uomo fa loro capire quanto poco sono importanti i capelli e che ciò che vedono loro gli altri nemmeno lo notano
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#697
ma i tuoi sono già ricci.. :wink:
come quelli della elliss..
mi sembra che stiano sempre a posto.. :roll:

i miei che sono naturalmente una via di mezzo..
non sono nè carne e nè pesce..

per poterli gestire devono essere un pò lunghini..
soprattutto il ciuffo davanti.. :evil:
poi mi tocca portare la molletta per tenerli a bada.. :roll:
altrimenti vanno per la loro strada. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#698
alice7 ha scritto:Ma secondo me vi fate mille paranoie per niente, FABIOOOOOOO, da uomo fa loro capire quanto poco sono importanti i capelli e che ciò che vedono loro gli altri nemmeno lo notano
si va beh..
fabio ha visto in me la mia evidente GIOVIALITA'.
(sempre un vino mi ricorda..)

speriamo di migliorare invecchiando 8)
o diventerò aceto? :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#699
a proposito di paranoie... ieri sono andata da olivia (fatevi spiegare da kali chi è olivia) che mi ha detto che secondo lei devo perdere solo 5 Kg... perchè tanto sotto un certo peso non ci andrò mai... ecco ieri mi sembrava una bella notizia... oggi mi sento offesa. Sarà l'effetto della febbre? :roll: :lol:
Intanto mi ha dato delle nuove scritture che seguirò a partire da lunedi: domani (febbre o non febbre) devo andare a scofanarmi chili di cioccolato con kali :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#700
Stef secondo me tu non sei nemmeno in sovrappeso adesso, devi considerare che sei molto alta e 5kg meno a me sembrano un obbiettivo raggiungibile e giusto, non mi sembra che tu abbia le ossa molto piccole....insomma a forza di dire che sei sovrappeso mi aspettavo una persona molto più in carne
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#701
comunque...se deciderete di rendere partecipi anche i non partecipanti...mostrando il reportage dell'evento...ecco io mi metterei in coda 8) :roll:

#702
stef.. posso dirti in completa sincerità che non mi sembri affatto ma affatto in carne?

hai la spalle.. le braccia.. il viso molto magri. anche il busto mi sembra nella norma..

il bacino e le gambe non te le ho viste.. avevi la gonna lunga e la giacca lunga..
ma anche così stai bene.. :roll:
sei così alta..

vuoi perdere 5 kg..
perdili ma poi basta.. :wink:

qui la pinza della serata sono solo io. :evil:

aiemdeuinnnner. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#703
era (come al matrimonio del resto) la gonna a mascherare ciò che ho di iù grosso (culone e gambone) e anche olivia lo ha ammesso :roll: ...
ellisss per me per l'album non c'è problema :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#704
sappiate che se decidete di spargere foto...le voglio pure io...

altrimenti mi sentirò mooooltoooofffeesssaaaaaaaaaa!!! :twisted:

8)

#705
alice7 ha scritto:Ma secondo me vi fate mille paranoie per niente, FABIOOOOOOO, da uomo fa loro capire quanto poco sono importanti i capelli e che ciò che vedono loro gli altri nemmeno lo notano
in realta' a me i capelli piacciono lunghi e scuri e ci faccio caso 8)
poi si nota anche dell'altro :mrgreen:
loremir77 ha scritto:si va beh..
fabio ha visto in me la mia evidente GIOVIALITA'.
(sempre un vino mi ricorda..)

senti, non e' che potevo sbilanciarmi piu' di tanto .... e poi in cosi' poco tempo ... in realta' sei quella con cui ho parlato meno
e' forse l'unica sensazione che mi e' derivata dal forum ... li' fai schiattare dal ridere :lol:
loremir77 ha scritto:speriamo di migliorare invecchiando 8)
o diventerò aceto? :shock:
:lol:

premesso che per esperienza posso dirti che non si migliora invecchiando :roll:
vorrei ricordarti che il vino anche se sta qualche giorno aperto poi non e' buono :mrgreen:



Approfitto per il discorso fotografie ....... per me potete fare come volete anche se un criterio potrebbe essere quello di estendere l'eventuale visione alle figurine