La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali mobili?

#1
Qualcuno mi sa consigliare un mobilificio di Roma o una marca o un grande magazzino con mobili di qualità media (che non mi si distruggano dopo due anni) e dal prezzo + che conveniente?Sono ben accetti ikea,mondo conv. e simili 8) Il fatto è che avrò il mobile TV e le mensole per la libreria o la libreria in continuità sulla stessa parete con l'angolo cottura quindi dovrei prendere tutto della stessa linea :wink:
Grazie
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/

#2
A Roma non so perchè sono di Napoli però se ti può essere d'aiuto non tanto distante da Roma c'è Bruni (Sora). E' una galleria internazionale trovi più di 100 marchi e non c'è neanche bisogno che ti sposti per cercare qualcosa di più economico percè stesso li vendono anche marchi più economici.
Io ho preso da loro tutto l'arredamento di casa dalla cucina alla camera da letto e mi sono trovata molto bene, risparmiando un bel pò di soldini
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#7
Cicciolla ha scritto:Grazie lot.Mamma mia,ma come si fa!chi ha tempo di girare..e poi come se non bastasse il mio ragazzo non mi accompagna o lo fa malvolentieri:si annoia :?
Cicciolla chiedi a un'amica :lol:
Guardala dal punto di vista positivo: se ci vai senza di lui, significa che ti lascia carta bianca sulle scelte....
(quando ci metti 2 mesi a scegliere un lampadario perchè tutti quelli che piacciono a te lui te li boccia, un moroso che si disinteressa delle scelte sembra un miraggio ti assicuro :lol: :wink: )
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#9
Mi sono fatta fare un prev da IKEA che sorprendentemente.. costa meno di Mondo conv,per l'esattezza quasi la metà :shock: :shock: ma com'è possibile?a me sembra migliore la qualità ikea!
Comunque una delle arredatrici che mi stava aiutando mi ha fato pensare a una cosa:se faccio salone /ac allora devo accordare tutti i mobili di quella stanza.è un'idiozia ma non ci avevo pensato :oops: dunque che colore mi consigliate la cucina e il piano di lavoro?il problema è che comunque volevo colori caldi, non laccato bianco/nero nè colori sparati come il rosso o il giallo per la semplice ragione che la stanza è buia e fredda e vorrei ravvivarla con un po' di colore. ieri ho scelto sportelli color ambra e pianale effetto pietra bianco.ma non è che mi convinca proprio eh... :roll:
HELPPPPP :D
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/

#10
Perchè scarti il bianco? potresti usarlo in tutto il locale, inserendo poi dei tocchi di colore, per esempio con un bel top colorato e con dei complementi.
Se usi il bianco illumini sicuramente il tutto, e con dei tocchi di colore ben studiati darai sicuramente un'impressione giovane e fresca...
.. pensaci...
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#12
Prova ad andare anche da Per Sempre Arredamenti... quando eravamo andati a fare un giro ci erano sembrate cose carine anche se economiche e magari trovi qualcosa che può piacerti.

Per quanto riguarda il bianco+ colore ho in mente la bellissima cucina di una utente del forum. Cucina bianca, rivestimento sul grigio, accessori e altre cose fucsia... un effetto davvero bellissimo.

Prova a guardare nella sezione galleria (purtroppo però non ricordo il nome dell'utente... forse Lanternarossa?)
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!