La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Roma sotto il diluvio..

#1
..sembrerebbe un titolo come quelli del TG4, ma è tutto vero.
Ieri, in tarda serata a Roma c'è stato un nubifragio che ha colpito molti quartieri. Nella mia palazzina, infatti, siamo stati a piedi nudi dalle 22 alle 2 di notte per togliere il grosso dell'acqua con bacinelle, secchi e scope dai locali e dagli appartamenti del pian terreno.. :? E il peggio sembra che non sia passato, visto che oggi è ancora prevista pioggia.. :roll:
E a voi, com'è andata..?? :?: :?: :roll:
Immagine

#2
Cappero :shock: :shock:

Qui a Perugia ieri ha piovuto a fasi alterne per tutto il giorno, un po' più forte ieri sera, ma tutto nella norma. Oggi invece c'è il sole (e 19 gradi! :D )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
anche qui in costiera ieri sera ha fatto un bell'acquazzone..erano previste anche mareggiate..ma alla fine il mare era solo un po agitato e adesso in cielo c'è un sole che spacca le pietre!!sono rientrata a casa zuppa di sudore!! :cry:
Ultima modifica di edith il 29/10/08 12:17, modificato 1 volta in totale.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Roma sotto il diluvio..

#5
lot ha scritto:..sembrerebbe un titolo come quelli del TG4, ma è tutto vero.
Ieri, in tarda serata a Roma c'è stato un nubifragio che ha colpito molti quartieri. Nella mia palazzina, infatti, siamo stati a piedi nudi dalle 22 alle 2 di notte per togliere il grosso dell'acqua con bacinelle, secchi e scope dai locali e dagli appartamenti del pian terreno.. :? E il peggio sembra che non sia passato, visto che oggi è ancora prevista pioggia.. :roll:
E a voi, com'è andata..?? :?: :?: :roll:
Immagine
In effetti vedendo le news stamattina ho tenuto sott'occhio i post dei romani :roll:
Caspita!!
:? :? che disastro!
Speriamo smetta presto
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6
Io sto dall'altra parte della citta' e pioggia violentissima attorno alla 23 pero' nessun danno visibile certo le strade sono un bel po' allagate...per ora c'e' il sole 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7
Non certo ai tuoi livelli, Lot...ma pure da me quant'acqua! :shock: :shock:

ho pure il Tevere vicino vicino.... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
A Milano chiaramente piove... dopo una bella nottata di acqua...
Però la situazione è apparentemente sotto controllo.

#9
uh! Non sapevo niente.... (vivo lontana dalla tv in questo periodo e mi nutro solo di forum). Quasi quasi chiamo il fratellone :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#10
Confermo il nubifragio, ma io sto vicno a lot!
Ora sta coinciando a tirare un forte vento e temo che la fine sarà come quella di ieri sera...se nn peggio! Il lato positivo della mia bronchite è che almeno guardo tutto da casa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11
Anche qui piove da ieri mattina, ha smesso solo a tratti, adesso piove di nuovo, il male è che piove forte, fosse una pioggerella il terreno avrebbe il tempo di assorbirla :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13
stefania_b ha scritto:sempre a pensare alle olive eh? :wink:
anche le mie devono essere brucate!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
uh la peppa .... dovrò chiamare casa :shock:

Anche qui pioveva da lunedì ma a parte un pò di caos sulle strade anche a causa di tombini intasati è tutto a posto. Oggi non piove ma è abbastanza nero e tira un vento forte
Immagine