La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#737
alice7 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:quanto mi piaceva :D .....fabio qui si dimostra l'età :lol:
si si ... ho visto il tuo nick dell'email :shock:

:roll: pensavo fossimo piu' distanti :lol:
Si vede che li porto bene :lol: :lol:
veramente :roll: pensavo di essere piu' giovane io :mrgreen:

#740
uff va beh..
ma almeno le repliche le potevo vedere!! :lol:

mi sa che non ha fatto tanto successo.. :twisted:


il mio preferito era Conan. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#744
te l'avevo ggggià nominato. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#745
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: non lo vedevo questo! :shock:
incredibile! Non lo conosco nemmeno io :shock: :shock:
intanto ascolto le caprette che fanno ciao :lol:
spero almeno che tu abbia visto questo ...
http://www.youtube.com/watch?v=AVqCOGEg ... re=related


:oops: :oops: :oops: :oops: non avevo visto che ne stavate gia' parlando ...

il maestro Miyazaki ringrazia per l'attenzione e vi invita a vedere tutti i sui capolavori

#746
Io son sempre stata signorina nei cartoni, anche perchè avevo un amico maschio con cui giocare e non facevamo altro che cercare lucertole, fare gli impasti di calcina e correre nei campi, mai giocato con le bambole, quindi almeno nei cartoni sfogavo questa mia parte femminile.......percui il vikingo non credo di averlo mai visto....troppo gggiovvine...e conan solo di sfuggita...però mi ricordo del ragazzo delle caverne, quello lo guardavo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#747
alice7 ha scritto:Io son sempre stata signorina nei cartoni, anche perchè avevo un amico maschio con cui giocare e non facevamo altro che cercare lucertole, fare gli impasti di calcina e correre nei campi, mai giocato con le bambole, quindi almeno nei cartoni sfogavo questa mia parte femminile.......percui il vikingo non credo di averlo mai visto....troppo gggiovvine...e conan solo di sfuggita...però mi ricordo del ragazzo delle caverne, quello lo guardavo
Riù! Un milione di anni faaaaa o forse dueeee
The sisterhood of The Calf 40

#750
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Io son sempre stata signorina nei cartoni, anche perchè avevo un amico maschio con cui giocare e non facevamo altro che cercare lucertole, fare gli impasti di calcina e correre nei campi, mai giocato con le bambole, quindi almeno nei cartoni sfogavo questa mia parte femminile.......percui il vikingo non credo di averlo mai visto....troppo gggiovvine...e conan solo di sfuggita...però mi ricordo del ragazzo delle caverne, quello lo guardavo
Riù! Un milione di anni faaaaa o forse dueeee
....c'era chi amava il cielo e le stelle...era riù ragazzo che.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo