La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
stefania_b ha scritto:ma uffa steve... in foto la vediamo tutti i giorni, sappiamo tutto delle sue pappe e dei suoi sonni e non ce la fai conoscere??? Uff
Ci sono già abbastanza "traumi" nella sua vita in questo periodo... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#167
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma uffa steve... in foto la vediamo tutti i giorni, sappiamo tutto delle sue pappe e dei suoi sonni e non ce la fai conoscere??? Uff
Ci sono già abbastanza "traumi" nella sua vita in questo periodo... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
cosa avrà voluto dire :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#169
chiaretta ha scritto:sarà consapevole che per la piccola vivere con un papà così' quadrato non deve essere facile :)
mitica chiaretta 8)
The sisterhood of The Calf 40

#170
chiaretta ha scritto:sarà consapevole che per la piccola vivere con un papà così' quadrato non deve essere facile :)
Fortunatamente non è ancora in grado di capire quello che le aspetta... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#171
qualcosa mi dice che tra 16 /18 anni troveremo questa bambina in corteo :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#173
Kalimeroxxx ha scritto:qualcosa mi dice che tra 16 /18 anni troveremo questa bambina in corteo :lol: :lol:
Si, si... hai preso proprio il papà giusto...

#174
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:qualcosa mi dice che tra 16 /18 anni troveremo questa bambina in corteo :lol: :lol:
Si, si... hai preso proprio il papà giusto...
Ho affrontato proprio ieri sera questo argomento con mia figlia :?

#175
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:qualcosa mi dice che tra 16 /18 anni troveremo questa bambina in corteo :lol: :lol:
Si, si... hai preso proprio il papà giusto...
Ho affrontato proprio ieri sera questo argomento con mia figlia :?
Spero tu le abbia spiegato quante fandonie propagandistiche sta sentendo in questi giorni...
e che la cosa migliore per il suo futuro è occuparsi dello studio e dei libri. :wink:

#176
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Si, si... hai preso proprio il papà giusto...
Ho affrontato proprio ieri sera questo argomento con mia figlia :?
Spero tu le abbia spiegato quante fandonie propagandistiche sta sentendo in questi giorni...
e che la cosa migliore per il suo futuro è occuparsi dello studio e dei libri. :wink:
Le ho detto che la lasciavo libera di andare in manifestazione se era contraria alla riforma in ogni sua parte, se conosceva punto per punto tutti gli argomenti,e di motivarmeli TUTTI con spiegazione sensata e ragionevole......... ha deciso che domani andrà a scuola :lol:

#177
Rox ha scritto:
Le ho detto che la lasciavo libera di andare in manifestazione se era contraria alla riforma in ogni sua parte, se conosceva punto per punto tutti gli argomenti,e di motivarmeli TUTTI con spiegazione sensata e ragionevole......... ha deciso che domani andrà a scuola :lol:
Ciao Rox ;)

scusa se te lo dico, ma questa qua sopra mi pare una bella caxxata ;)
Nel senso che l'istinto di ribellione e di aggregazione , a quell'età (non so quanti anni abbia tua figlia, ma immagino sia intorno all'adolescenza) supera di gran lunga la capacità di un adulto di "organizzare, razionalizzare, ordinare ed esporre" le proprie argomentazioni ;)

Molto probabilmente un 15enne avrà un'idea "abbastanza"chiara (e non mi dire che la sua idea può essere strumentalizzata, perchè a questo punto l'unica responsabilità sarebbe tua, come genitrice, di aiutarla a formarsi una propria idea, cosa mi pare di aver capito tu non hai fatto, limitandoti a chiedere quale fosse la SUA idea, senza discutere con lei i pro e i contro di ogni singolo aspetto ;)) di ciò che non va e di ciò che, invece, va bene, ma non sarà mai in grado di esporla in modo compiuto, argomentando ed approfondendo gli argomenti, perchè queste sono cose che fanno gli adulti, non i ragazzi ;)

c'è un motivo per cui in piazza l'età media è 20 anni e in parlamento l'età media è 60 ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#178
cyber quell'età l'unica cosa che sanno è: se non entro evito il compito in classe, oppure faccio la figa, oppure miiiiiiiiii che carino quello del consiglio studentesco se vado magari mi nota 8) :lol: :lol: :lol:

almeno questo è quello che pensavano tutti quelli che io ho conosciuto ai tempi della scuola :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#179
Kalimeroxxx ha scritto:cyber quell'età l'unica cosa che sanno è: se non entro evito il compito in classe, oppure faccio la figa, oppure miiiiiiiiii che carino quello del consiglio studentesco se vado magari mi nota 8) :lol: :lol: :lol:

almeno questo è quello che pensavano tutti quelli che io ho conosciuto ai tempi della scuola :roll:
Esatto.
In più contraddico cyber in quanto sono 10 giorni che parlo di questo argomento con mia figlia facendole seguire tg e tenendole da parte tutti gli articoli inerenti l'argomento, solo che a lei non gliene frega più di tanto di approfondire l'argomento.
Ed essendo io l'adulto ho il compito di insegnarle ad "organizzare, razionalizzare, ordinare ed esporre" e non seguire il branco senza usare la sua testa, Questa mi sembrerebbe una bella caxxata!

#180
Kalimeroxxx ha scritto:cyber quell'età l'unica cosa che sanno è: se non entro evito il compito in classe, oppure faccio la figa, oppure miiiiiiiiii che carino quello del consiglio studentesco se vado magari mi nota 8) :lol: :lol: :lol:

almeno questo è quello che pensavano tutti quelli che io ho conosciuto ai tempi della scuola :roll:
La scusa di mia figlia è stata: i prof hanno detto che essendo in pochi in classe non andranno avanti con il programma e che interrogheranno, quindi preferisco non andare a scuola :?
Si vede Cyber che non hai figli adolescenti :wink: