La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14117
VIGIEMME SE LA COSA è VERA è UNA BELLA COSA SE LA COSA INVECE è INVENTATA BEH LA SIGNORA NON è STATA carina ,non è giusto per fare i propri interessi far rattristire le persone(scusate mi è scappato il maiuscolo)!Il tuo papà ci sarà quel giorno e ti proteggerà e farà in modo che sia un giorno bellissimo per te,vedrai!

#14120
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:un abbraccio a tutte e tre. :)

di stef lo sapevo..
ma non sapevo di te silver..
mi spiace tanto. :(
ma come non ti ricordi che si parlava di con chi sarei entrata in chiesa?
Ecco.. fra l'altro... discussione con gold l'altro giorno...
vi spiego:
sua mamma ancora non sa che in chiesa entreremo io e lui insieme...
sua mamma mi ha già chiesto come si vestirà gold, perchè vuole avere un bel vestito intonato, di come si farà i capelli, ecc ecc
io non le ho detto niente, di comune accordo sarà gold a dirglielo...
il problema è che lei è la classica casalinga disperata che ha sempre vissuto con la suocera, e quindi quello sarebbe stato il suo momento di gloria (vi giuro che secondo me aspetta più lei il 06/06/09 che io!)
e quindi io ho insistito parecchio volte in modo che gold gli dicesse le ns intenzioni...
lui si è stufato, perchè ha detto che glielo dice quando troverà il momento giusto e sopratutto quando gli pare a lui!
Capisco che la vuole ferire il meno possibile, ma cavolo prima glielo dici e meglio, sbaglio?
C'ha già fatto la bocca a fare l'entrata trionfale!
mi spiace.. ma non lo avevo collegato al fatto che non ci fosse + il tuo babbo.. :roll:
io e loremiro siamo entrati insieme.. anche se tutti e due abbiamo babbo e mamma... e non ho pensato che in chiesa di solito funziona così e non si può scegliere come abbiamo fatto noi..

per quanto riguarda gold..
l'importante è che parli con la mamma.. ma lasciagli il tempo per trovare le parole.. non deve essere facile.. pensando poi al fatto che è una cosa a cui tiene... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14121
Allora in effetti non vi ho aggiornato sui miei preparativi!Allora ristorante chiesa fotografo estetista parrucchiera tutt'ok,le bombonierte le prime già le ho fatte mi mancano le seconde per chi ci farà fiori .Abbiamo prenotato il viaggio e per quanto riguarda la casa manca solo la cucina che farà il mio papà!Devo cercare solo il fioraio perchè chiedono troppo e l'abito aspetterò inizi dicembre !Voi?

#14122
io agriturismo, chiesa, fotografo e fioraio ok!
Sto cercando in questo periodo pasticciere per la torta e musicisti!
Per il vestito io andrò a una sfilata l'8 dicembre e da lì partirò con la ricerca!
Sto facendo i segnaposti, barattolini di miele con il copribarattolo cucito a punto croce!
Bomboniere (scatoline dell'AIRC) e partecipazioni da comprare su internet verso dicembre!
Il fioraio io ho scelto uno che mi ha chiesto euro 300 x 4 composizione + panche!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14123
silverkiss ha scritto:io agriturismo, chiesa, fotografo e fioraio ok!
Sto cercando in questo periodo pasticciere per la torta e musicisti!
Per il vestito io andrò a una sfilata l'8 dicembre e da lì partirò con la ricerca!
Sto facendo i segnaposti, barattolini di miele con il copribarattolo cucito a punto croce!
Bomboniere (scatoline dell'AIRC) e partecipazioni da comprare su internet verso dicembre!
Il fioraio io ho scelto uno che mi ha chiesto euro 300 x 4 composizione + panche!
noi musicista sala ok per la chiesa non so ancora!!!anche io lavoro a punto a croce mi piace troppo!Come segna posti stiamo pensando ad una calamita di napoli o non so non vorrei spendere tanto perchè già con le bomboniere siamo usciti fuori budjet previsto!Volevo fare anche io qualcosa per la beneficenza ma alcune persone non avrebbero capito ,quindi evitiamo!Per le partecipazioni saranno pèersonalizzate lo zietto ce le fa!Ma il miele è della zona ?posso chiederti quanto ti vengono l'uno?Grazie

#14124
Un abbraccio a tutte e tre...
Silver ma avete deciso di entrare in Chiesa da voi perchè vi piace? Perchè io penso che forse anche tua mamma sarebbe felice di accompagnarti all'altare, in fondo se si vuole rispettare la tradizione, era il genitore che accompagnava il figlio per farlo entrare in un' altra famiglia, e quel genitore che ti ha cresciuto e accompagnato fino ad oggi è tua mamma, quindi sarebbe bello anche se entrassi con lei
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14125
mia mamma vuole accompagnarmi... io non vorrei... sarà un momento molto difficile per me è affrontarlo con lei che cercherà di trattenere le lacrime sarà ancora più penoso...

preferisco entrare con il pupo, mi sentirei più sicura e rilassata... a mamma l'ho accennato... lei si è ribellata... ma credo che lo accetterà... il punto sarà comunicarlo alla suocera, che secondo me all'entrata ci tiene molto... vedremo...

per l'abito, quella di domenica sarà la prima prova... spero di trovare al primo negozio e togliermi il pensiero...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14128
ALLISON ha scritto:anche io ho portato un bouquet a mia mamma subito dopo la cerimonia..

:cry: :cry: :cry:
allison vorrei vedere le tue foto!

#14129
io non ho portato il bouquet ma tantissimi fiori che mi sono stati regalati sono finiti da lui... Alli un abbraccione anche a te
The sisterhood of The Calf 40