La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6376
:cry: :cry: :cry:
perchééééé? Il meteo prevede neve giovedì 30 Ottobre a Monaco e temperatura 1 grado.
E noi si parte in auto!!!Ma, noo ufff!!! :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6378
ma pensa un po' chissirivede dopo tutto questo tempo!!!!!! :twisted: anvedi che pa... :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6382
ho trattato una nuova amica in modo poco carino, non volendo e non rendendomene subito conto...ma perchè prima di parlare non attivo il cervello :?: :? :( speriamo mi conosca a suff per sapere che non era mia intenzione :? ahhhhhhh se non mi riassetto un pò qui finisce che faccio guai :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6383
Kalimeroxxx ha scritto:ho trattato una nuova amica in modo poco carino, non volendo e non rendendomene subito conto...
dicci dicci... a quelle vecchie che cosa gli fai?????? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6384
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ho trattato una nuova amica in modo poco carino, non volendo e non rendendomene subito conto...
dicci dicci... a quelle vecchie che cosa gli fai?????? :lol: :lol:
saremmo vecchie noi? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6385
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ho trattato una nuova amica in modo poco carino, non volendo e non rendendomene subito conto...
dicci dicci... a quelle vecchie che cosa gli fai?????? :lol: :lol:
saremmo vecchie noi? :roll:
no... ma è per capire cosa ci riserva il futuro... :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6388
:twisted: :twisted: :twisted:
Ma uffa! tu hai scritto sbagliato , il cliente non ha controllato, ora ti devo restituire dei soldi!??ma perchè!!!! :evil:
Esiste pure il correttore ortografico in lingua nelle mail, usalo!!vuoi che il cliente ci prenda per il c..o!!!
:x
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo