La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
si, molto carino!!! :D

però avrò la fissa, ma senza griglie intorno non è che caschi la pentola se non la sistemi bene?? :roll:

#3
Spero sinceramente di no...stavo per prendere quello tradizionale ma poi, visto questo...chi ce l'ha mi ha detto che è molto comodo, non cadono le pentole ed è pratico da pulire...speriamo bene!

#4
te lo dico solo perchè a casa sono abituata a spostare le pentole dai fuochi (magari per non bruciare una roba) e se non ho a portata si mano il poggiapentola le sposto sulle griglie ed è molto comodo!

#6
no non ce l'ha...ma dato che al momento sono così negata a cucinare che non so nemmeno a cosa servirebbe...spero che non sia una cosa così necessaria...lo è?

Ps. l'ho scelto moderno anche perchè la cucina è un misto classico-mod e ci sta proprio bene!
Ultima modifica di floppystar il 29/06/05 15:20, modificato 1 volta in totale.

#7
floppystar ha scritto:no non ce l'ha...ma dato che al momento sono così negata a cucinare che non so nemmeno a cosa servirebbe...spero che non sia una cosa così necessaria...lo è?
io l'ho presa, ma se fino ad adesso hanno sempre cucinato con una...non è indispensabile!!

#8
Bello! Anch'io credo sia facile da pulire. Quando ho scelto il piano cottura anch'io ho preferito un modello senza griglie (solo con i copri-fiamma). Ho scelto quello della Electrolux 5 fuochi con copri-fiamma in ghisa (sul sito, però, non l'ho trovato :( .

#9
:o Ciao Latte&Menta... mi sapresti dire il costo indicativamente? :D Credo che sia il modello che stiam puntando io ed il mio ragazzo!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
so che non l'hai chiesto a me ma ti posso dire che il nostro di listino costa 476€ ma lo trovi anche per molto meno!

#11
:D Grazie cmq x la dritta floppy... effettivamente x questo modello ci eravamo anche informati ed indicativamente la cifra che ci è stata detta era questa! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#14
Latte&Menta ha scritto::( a noi l'hanno fatto pagare 500 €.
:| che bei prezzini!!!
Dopo il salasso x la cucina... il mio ragazzo si rassegnerà finalmente all'idea di non sposarmi!!! :lol: :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
libra ha scritto:si, molto carino!!! :D

però avrò la fissa, ma senza griglie intorno non è che caschi la pentola se non la sistemi bene?? :roll:
Spero decisamente di no!!!! Anche io ho preso un modello simile (AKM 403), ma con il piano in cristallo e non in inox. Vi farò sapere :wink: