La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivata la cucina! (foto)

#1
Finalmente ecco la mia cucina quasi vissuta. Purtroppo manca la maniglia ad un cassetto sotto al forno, ma gli operai torneranno nel giro di 15 gg.
A me piace un sacco, starei ore a guardarla!! :lol: Nell'ultima foto c'è anche una delle 4 sedie, manca il tavolo che avevo spostato perchè c'è una parete da sistemare. Cmq il tavolo è il Quadro di Bontempi con il piano bianco latte e le gambe cromate.

Immagine



Particolare zona pc:

Immagine



Cucina con sedia verde:

Immagine
Immagine

#3
Bella!
un'altra cucina bianca... ma nello stesso tempo diversa! l'anta dogata è sicuramente una scelta particolare :wink: marca e modello?

mi piace il top giallo :D è in vetro?



certo che a vedere tutte le vostre principesse delle nevi mi viene quasi quasi qualche dubbio... :oops: avremo scelto bene... :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Bambolina1982 ha scritto:Ciao, sono la prima che onore :wink:

La cucina bianca la adoro, anche la mia sarà così, non mi piace il giallo come colore quindi ti boccio il top :wink: e neanche le piastrelle, ma quello è un astio generale, le uniche che mi son piaciute fin da subito sono solo quelle che ho scelto io :wink:

:mrgreen: :mrgreen:
Non c'è problema, giustamente ognuno ha i suoi gusti!
Se ti riferisci alle piastrelle del muro... bè, le odio anch'io, sono quelle di capitolato. :wink:
Immagine

#5
Cerise ha scritto:Bella!
un'altra cucina bianca... ma nello stesso tempo diversa! l'anta dogata è sicuramente una scelta particolare :wink: marca e modello?

mi piace il top giallo :D è in vetro?



certo che a vedere tutte le vostre principesse delle nevi mi viene quasi quasi qualche dubbio... :oops: avremo scelto bene... :oops:
ciao, grazie!
è una Carrera della Veneta. Le ante dogate sono bianco frassinato (tipo poro aperto...), i pensili sono bianco cocco lucidi.
Il top giallo è quarzo: il colore... o di odia, o si ama!
Immagine

#6
Patagonia ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:Ciao, sono la prima che onore :wink:

La cucina bianca la adoro, anche la mia sarà così, non mi piace il giallo come colore quindi ti boccio il top :wink: e neanche le piastrelle, ma quello è un astio generale, le uniche che mi son piaciute fin da subito sono solo quelle che ho scelto io :wink:

:mrgreen: :mrgreen:
Non c'è problema, giustamente ognuno ha i suoi gusti!
Se ti riferisci alle piastrelle del muro... bè, le odio anch'io, sono quelle di capitolato. :wink:
Esatto!!! Il giallo è originale ma quelle piastrelle proprio non le digerisco :roll:

:wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#7
la cucina mi piace proprio, bella bianca e con un tocco di colore solare... originale. :lol: Non so se non riesco a vedere bene le foto ma le ante oltre che la dogatura orizzontale ha un effetto quadrettato o sono proprio rinka?
Vedendole in foto non mi sembrano poi tanto fuori luogo nelmmeno le piastrelle, l'ambiente è solare, sul giallo, non male.
Sinceramente non impazzisco per quel genere di sedie... lo so che può sembrare un'eresia ma mi sembrano ... da bar! :oops: :oops: :oops: gli stilosi non me ne vogliano per favore :oops: :oops: :oops:
la forza sia con voi

#8
lila ha scritto:la cucina mi piace proprio, bella bianca e con un tocco di colore solare... originale. :lol: Non so se non riesco a vedere bene le foto ma le ante oltre che la dogatura orizzontale ha un effetto quadrettato o sono proprio rinka?
Vedendole in foto non mi sembrano poi tanto fuori luogo nelmmeno le piastrelle, l'ambiente è solare, sul giallo, non male.
Sinceramente non impazzisco per quel genere di sedie... lo so che può sembrare un'eresia ma mi sembrano ... da bar! :oops: :oops: :oops: gli stilosi non me ne vogliano per favore :oops: :oops: :oops:
Le ante sono dogate e in più sono "ruvide", tipo foro aperto... non so se rendo l'idea. Mentre i pensili sono lucidi.
Le sedie sono un regalo del mobilificio, solo dopo ho scoperto quanto costano! :shock: (se non fossero state un regalo sinceramente non le avrei prese in considerazione, proprio per il costo!)
Immagine

#9
Patagonia ha scritto:
lila ha scritto:la cucina mi piace proprio, bella bianca e con un tocco di colore solare... originale. :lol: Non so se non riesco a vedere bene le foto ma le ante oltre che la dogatura orizzontale ha un effetto quadrettato o sono proprio rinka?
Vedendole in foto non mi sembrano poi tanto fuori luogo nelmmeno le piastrelle, l'ambiente è solare, sul giallo, non male.
Sinceramente non impazzisco per quel genere di sedie... lo so che può sembrare un'eresia ma mi sembrano ... da bar! :oops: :oops: :oops: gli stilosi non me ne vogliano per favore :oops: :oops: :oops:
Le ante sono dogate e in più sono "ruvide", tipo foro aperto... non so se rendo l'idea. Mentre i pensili sono lucidi.
Le sedie sono un regalo del mobilificio, solo dopo ho scoperto quanto costano! :shock: (se non fossero state un regalo sinceramente non le avrei prese in considerazione, proprio per il costo!)
Accipicchia che regalo costoso :shock: :shock: :shock: Fortunata!!!! :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#10
X Cerise: ho visto che anche a te dovrebbe arrivare la cucina in questo periodo, manca molto???

X Bambolina: posso vedere il tuo album per favore? Sì, le sedie sono state un bel regalo... belle e comode!
Immagine

#13
duncan ha scritto:Bella, mi piace :)

Poi il giallo sulla parete, hai usato ma è venuto bene :)
Grazie!
Mi fa piacere che questi colori piacciono, io e il mio ragazzo abbiamo osato (eh, eh, nella prima foto forse si intravvede il soggiorno verde...), ma siamo molto soddisfatti, la casa ci rispecchia con queste tinte così allegre!
Immagine

#14
Patagonia ha scritto:X Cerise: ho visto che anche a te dovrebbe arrivare la cucina in questo periodo, manca molto???
purtroppo sono piuttosto in ritardo con i lavori :evil: : questa settimana finivano di fare l'impianto elettrico e poi facevano il sottofondo...

mi sa che prima di un mese nisba
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15
Cerise ha scritto:
purtroppo sono piuttosto in ritardo con i lavori :evil: : questa settimana finivano di fare l'impianto elettrico e poi facevano il sottofondo...

mi sa che prima di un mese nisba
ah, che peccato...
a noi hanno consegnato la casa il 18/09, ma ancora non hanno finito come si deve. forse fra oggi e domani riusciamo a farci fare dei lavoretti che mancano.
dovremmo riuscire a trasferirci questo we o al massimo il prossimo.
speriamo!
Immagine