La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Assistenza Finstral: il post-vendita è inesistente

#1
Volevo sapere se qualcuno ha avuto contati con la finstral per l'assistenza. Io è già la seconda volta e devo dire che sconsiglierei a chiunque il marchio Finstral. Non hanno contatto diretti con il cliente e delegano il rivenditore di zona. Nella provincia di Parma c'è ne uno solo che se ne frega. Risultato: domani verrà il rivenditore Internorm per un preventivo della mia porta-finestra Finstral complanare che dopo 4 anni non va più.
Sono deluso e vi dò un consiglio: scegliete bene il rivenditore perchè la Finstral (casa madre) se ne frega del cliente finale.
Un saluto a tutti (spero più fortunati di me).

#2
spiacente di leggere queste parole.
Per esperienza personale so che Finstral ha una buona struttura di assistenza tecnica...
Quando ero rivenditore ricevevo loro comunicazioni per richieste di assistenza...evidentemente è cambiato qualcosa...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#3
devo confermare quanto scritto ieri sera. ho bisogno di assistenza e mi sono rivolto al concessionario della provincia vicina (che dista pochissimi km d acasa mia). Capisco che lui non ha venduto i serramenti. Mi ha liquidato dicendomi che non ha tempo, che non sa quando può venire e di richiamare la prossima settimana. La sensazione che traspare è che ci si affidi alla casualità (se sei fortunato trovi il concessionario che ti assiste altrimenti no).

#4
prova a contattare degli artigiani posatori, saranno in grado di sistemarti la finestra e forse più disponibili nei tuoi confronti. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE