La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Patagonia ha scritto:dovremmo riuscire a trasferirci questo we o al massimo il prossimo.

che meraviglia!!! ti invidio un po'.... solo un pochino dai!!!


OT: ma... ma... il tuo avatar... gli hai fatto lo scalpo... dovè la chioma fluente... :?:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#17
Cerise ha scritto: OT: ma... ma... il tuo avatar... gli hai fatto lo scalpo... dovè la chioma fluente... :?:
Ho tagliato i capelli... :wink: così mi assomiglia di più! :mrgreen:
Immagine

#18
Complimenti per la cucina....bianca poi, è un colore che mi piace molto per questo tipo di ambiente.
Il top giallo invece non mi piace.
Sembra anche molto funzionale e ben progettata nella disposizione dei suoi elementi.
L'unica cosa che forse avrei fatto....al posto di quelle mensole avrei continuato l'angolo con dei pensili fino alla colonna del frigo. Quell'angolo spezzato in quel modo non mi esalta.
Lo schienale non mi piace molto....il pavimento invece si :)
Complimenti ancora e buone cucinate!!! :lol: :lol:
Ultima modifica di eso71 il 30/10/08 16:08, modificato 1 volta in totale.
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#19
complimenti!! mi piace molto l'idea del top uguale alla tinta della parete!! molto originale!!
ancora complimenti!

#20
effettivamente...l'unica cosa che stona è il rivestimento! se fosse stato grigio.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
ciao, compliemntoni per la cucina... io invece che giallo avrei fatto o arancio o rosso... ma è bella anche cosi...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#22
X Eso e Sil70: l'angolo in fondo è molto profondo, perfetto per il robot da cucina e altri elettrodomestici, in più avevo bisogno delle mensole per i miei libri da avere sempre a portata di mano. Ovviamente il rivestimento è il solito Marazzi da capitolato. :evil:

X Simy82: anche a me soddisfa molto vedere top e pareti uguali! :mrgreen:

X Marzia: rosso o arancio non ci piacciono particolarmente. al limite avremmo preso in considerazione di fare il top marrone cioccolato, che magari si avvicinava al colore del pavimento (p.s. ma tu hai una predilizione per l'arancio! :wink: complimenti, è molto accogliente la tua casetta!).

Ad ogni modo, grazie per i complimenti e i giudizi, è sempre interessante vedere ciò che piace dalla prospettiva di qualcun altro! :D
Immagine

#24
joyce ha scritto:... complimenti per la cucina....


mi puoi dare x favore la marca e nome delle sedie?..le sto cercando proprio così!
ciao grazie
ciao, grazie dei complimenti. :D
le sedie sono il modello Tonia di Bontempi, se vai sul loro sito trovi anche gli altri colori. e sono comodissime.
Immagine

#25
Bella la tua cucina!
A me piace molto il piano giallo! Complimenti!
Invece non mi piace il forno mezza-colonna, ma è una mia fissa, come non mi piace il frigo a libera istallazione!

#26
Bella!
Ma la cappa è nascosta nel pensile? Piacerebbe tantissimo anche a me! Mi dici qualcosa io dovrei ordinare la mia cucina a giorni ma non mi hanno proposto nulla del genere. Magari potrei acquistarla separatamente.
Ciao
Cat

#27
cat_alias ha scritto:Bella!
Ma la cappa è nascosta nel pensile? Piacerebbe tantissimo anche a me! Mi dici qualcosa io dovrei ordinare la mia cucina a giorni ma non mi hanno proposto nulla del genere. Magari potrei acquistarla separatamente.
Ciao
Cat
la cappa è nel pensile, dove cmq rimane abbastanza spazio per metterci barattoli o altro...
Immagine

#29
cat_alias ha scritto:Ciao Patagonia,

Non è che ti ricordi marca / modello?

Grazie

Cat
Lo ha scritto nella prima pagina...
Per la cappa invece scegline una a scoparsa totale, silenzione e con una buona aspirazione!
Ultima modifica di Luca81 il 31/10/08 11:25, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#30
cat_alias ha scritto:Ciao Patagonia,

Non è che ti ricordi marca / modello?

Grazie

Cat
Se parli della cucina è la Carrera della Veneta, se parli della cappa non ti saprei dire. Non ho scelto una marca o un modello in particolare, ho solo chiesto di avere una cappa con un'ottima aspirazione. Mi spiace non poterti essere di aiuto!
Immagine