La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Effequattro....

#1
Ciao a tutti, ci hanno proposto una soluzione di questa marca....devo avere ancora il preventivo con il progetto ma nell'attesa mi piacerebbe sapere se qualcuno ha o conosce questa marca di cucine,,,,sapete come sono?

Grazie

#2
Ciao Bennyz!Noi abbiamo preso una effequattro,modello Kroma in rovere chiaro, piano quarzo bianco paloma, sei metri a elle più isola da due metri.La cucina ci è piaciuta subito e tra le varie marche è quella che per noi ha uno dei migliori rapporti Prezzo/Qualità.Ti assicuro che abbiamo girato veramente tanto ed è stata una scelta molto mirata.Tra l'altro sappiamo dove si trova la ditta (Padova) e sembra una bella realtà.
La cucina ci viene consegnata il 10 novembre, quindi ti darò le nostre prime impressioni a breve..

#3
Wild ha scritto:Ciao Bennyz!Noi abbiamo preso una effequattro,modello Kroma in rovere chiaro, piano quarzo bianco paloma, sei metri a elle più isola da due metri.La cucina ci è piaciuta subito e tra le varie marche è quella che per noi ha uno dei migliori rapporti Prezzo/Qualità.Ti assicuro che abbiamo girato veramente tanto ed è stata una scelta molto mirata.Tra l'altro sappiamo dove si trova la ditta (Padova) e sembra una bella realtà.
La cucina ci viene consegnata il 10 novembre, quindi ti darò le nostre prime impressioni a breve..
Grazie!!! Domani mi daranno il preventivo e vedremo, comunque quello che mi dici mi fa ben sperare...aspetto aggiornamenti.

ciao e grazie ancora

#5
Wild ha scritto:Ciao..allora com'è andato il preventivo?
Quello definitivo ancora non l'abbiamo perchè abbiamo fatto alcune modifiche al progetto, ad ogni modo si aggirerà sugli 8.000 €, che a mio avviso è un pò alto per una cucina di 2,45x3,20 senza lavastoviglie e forno...ad ogni modo noi vorremmo spendere un pò meno quindi probabilmente si passerà oltre.....questo era il primo quindi c'è tempo per migliorare!!

Ciao