La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ un po' di attenzione!

Sabato ho fatto un giro x termoarredo e radiatori. Sapete quale sembra essere il prezzo x i radiatori che tanto mi pacevano????????? Si, Foglia, Rio e Lola di Cordivari?

Bene mettetevi seduti/e e soprattutto.... CREDETEMI, non e` uno scherzo :oops:

Lola -> 900 Euro, Rio -> 3.000 Euro e.... dulcis in fundo.... Foglia -> 12.000!!
Da svenire a dire poco.

Non vi sto a dire che io e mio marito abbiamo guardato allibiti il negoziante, il quale cmq era il primo ad essere rimasto sbalordito, senza parola...

Piu` ci penso e piu` mi temo di avere capito male, pero` ho sempre nelle orecchie le parole del negoziante "costa piu` di una vasca idromassagio...."

#18
Accidenti! Che esagerazione. :shock: Senti, io 2 anni fa ho cambiato un radiatore e ho messo un Tubes, marca altrettanto buona di Irsap che è italiana e forse per questo più conosciuta e nella tradizione degli idraulici. E' da arredo, alto e lo pagammo sugli 800 euro se ben ricordo. Nelle altre stanze li metterò meno alti quindi conto di spendere meno, anche se ora il prezzo sarà aumentato, ma spero bene non fino a 12.000 euro! :shock:
ah tra quelli che hai proposto io preferisco il rio e lola. Magari un modello dritto avrà un prezzo abbordabile... :roll: sono belli lo stesso, specie poi se li scegli in tono coi colori intornoo per contrasto.

#19
La mia idea era quella di mettere un radiatore 'ad onda' tipo Lola nel bagno 'grande'... il prezzo di Rio e Foglia l'ho chiesto piu` che altro x curiosita`. E proprio nello stesso negozio ho visto un radiatore della Tubes, sempre + o - ad onda. Il modello e` Albatross e bianco costa 470 Euro. Unico difetto: un albatross stilizzato nero in alto al centro. Non mi piace moltissimo ma nell'insieme non da` troppo all'occhio.

Peccato che il sito della Tubes sia in costruzione.... Tu che modello hai scelto?

Nel bagno piccolo metteremo sicuramente uno scaldasalviette colorato, pensavamo anche noi in tinta con le piasterelle piuttosto che bianco. A questo punto staremo sicuramente su Irsap e Tubes!!! :wink:

#20
Non mi pare che avesse un nome, ma un numero con una sigla. E' tubolare in acciaio alto 1.80 per 76 cm di larghezza, con una sola fila di tubi.
Colorato arancio chiaro, anche se non ha forma ondulata fa il suo effetto e riscalda bene. :)