La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io porto panza presenza e... culone :lol: :lol: :lol:
salutami tutte e tre, io non vedo l'ora di conoscervi l'8!!!


(ovviamente, indendevo kali e merc, per evitare fraintendimenti) :)
:roll: :roll: mica sono sicura che era questo che intendevi.... :evil:
... probabilmente è la codona di paglia :)

(scusa, eh, mi permetto di sfotterti perchè dalle foto su facebook sembri stare benissimo, o cmq meglio di me)... alla peggio, l'8 novembre piangeremo insieme, consolandoci con una cioccolata fondente doppia :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#198
:shock: :shock: foto su fb??? Dove? Come? Quando? Dici quelle del tesoro? Aspetta che vado a vedere (eppoi di che ti lamenti tu lo vorrei proprio sapere :evil: :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

#200
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Sei iscritta a Facebook?Anch'io :D
uhhh allora ti cerco 8) posso?
Ti ho scritto io, sperando di non aver sbagliato persona
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#202
Allora com'è andato l'aperitivo celebrativo? :P
Ovvio che.... se ci sono foto disponibili.... io mi prenoto per la psw 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#203
alluraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
visto che sono la prima a relazionare, avverto anche che le foto ci sono , ma sono orribili :lol: :lol: :lol: l'unica che è venuta bene è merc...ma lei non fa testo 1) è fotogenica da morire 2) dato che le trema la mano tutte le foto fatte da lei a me e a stef sono mosse :twisted: :lol: :lol:
:arrow: anna ci sei mancata un sacco e mi sa che ti saresti pure divertita...

dunque ore 19.30 diluvio universale :? kali arriva in macchina avendo strappato un passaggio ( come suo solito) all'anima candida di turno e vede due pulcini :roll: mmm no...siamo onesti...due fagiane bagnate :twisted: 8) :lol: :lol: sotto un mega ombrello giallo :shock: sono loroooooooooooo
animata di tutto il suo charme kali scende dall'auto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si scontra con la prima avversità...avete mai provato ad aprire uno di quei mini ombrelli che vi danno come gadget e in contemporanea gestire una borsa di notevoli dimensioni e peso ed una stampella? :roll: ok è un'esperienza da fare...risultato il pollaio sghignazza senza ritegno :evil: e decide per carità cristiana di entrare subito nel locale...

i soliti...ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooo, ma hai i capelli lunghissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii merc ma da quanto non vai dal tosa pecore? ehhhhhh...
e così via poi...
:shock: :shock: :roll: :? ehmmmm ragazze ma non vi sembra che ci sia qualcosa che non va :roll: non c'è nessuno :roll: qui tutti lavano :roll: :roll: :roll: non è che ci sbattono fuori sotto la pioggia in mezzo al nulla? :? ( ok eravamo nel centro di milano ma non state a spaccare il capello in 4 e che cavolo) ...forse sarà meglio chiedere...però :cry: guarda che torte ...io non esco senza di loro :cry: :cry: :? ...
no ok possiamo restare stanno pulendo ma è tutto ok :D 8) tu acchiappa le torte io prendo le cioccolate ed il the ( stef deve sempre fare l'asociale) e poi imbuchiamoci in un tavolino :shock: ok ragazze ne abbiamo presi 3 di tavolini, ma tanto non c'è nessuno :oops: :lol: :lol: tampo 10 minuti locale pieno :? :lol: :lol:
si inizia a ciacolare...chi inizia ? 8) tu ovvio :? :roll: si ok...però è luuuuuuuunga...risultato ci siamo parlate sopra tutta la sera 12 argomenti diversi in contemporanea ...e poi dicono che le donne non lavorano in multitasking 8) :shock: :shock: ehi un momento e quello che ci sorride chi è? :roll: vuoi vedere che lo conosco e non mi ricordo chi cavolo è?! noooooooo mi sorride ok lo conosco .,....vai kali sfodera il tuo sorrisone e parla in terza persona magari riesci a capire...maa :shock: ma :shock: sorride pure a merc e a stef...ma loro rispondono :shock: :shock: ohh cavolo è cyber con la Tonna :shock: :roll: ok niente figuracce per sta volta :lol: :lol: :lol: cyber stella vatti a prendere da mangiare che noi finiamo il discorso aggiornamenti amorosi eh :twisted: da bravo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted: 8) ...( povero cyber arrivare più tardi l'ha fregato si è trovato nel mezzo di 3 pazze chiacchierone :lol: :lol: :lol: )
cmq per farla breve entrata 19.30 uscita ( e solo perchè l'indomani si fa finta di lavorare) ore 00.40
:arrow: riassunto della serata:
mi si è abbassata la voce per le troppe chaicchiere
stef mi ha detto che sono strana ( quindi le assomiglio :roll: , ma cmq c'è di peggio) chissà se mi devo offendere?! :roll:
merc ha il morbo di parkinson alle mani :twisted:
stiamo per fondare il partito della polenta libera 8)
ed io sono la nuova felicissima proprietaria di questa
Immagine

8)
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 31/10/08 12:44, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#204
Kalimeroxxx ha scritto:alluraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
visto che sono la prima a relazionare, avverto anche che le foto ci sono , ma sono orribili :lol: :lol: :lol: l'unica che è venuta bene è merc...ma lei non fa testo 1) è fotogenica da morire 2) dato che le trema la mano tutte le foto fatte da lei a me e a stef sono mosse :twisted: :lol: :lol:
Magari sono mosse solo a causa dei vostri capelli...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#205
screanzato! (ieri era la giornata dell'oibò oggi è la giornata dello screaznzato, si vede che sto imparando un'esclamazione nuova al giorno? :lol: ).
Tornando alla serata devo dire innznzitutto: scuuuuuuuuuuusa cyber per aver dimenticato di smsarti (però anche te che ti vai a fidare della regina delle rinco!!!!) e per non aver sentito il telefono (a mia discolpa posso dire che non lo aveva sentito nessuno, saranno state le troppe chiacchiere di kali????).
Per il resto direi che ha già detto tutto la nostra TRAMPA :lol: :lol: :lol: .
Ha solo omesso di dire che ieri ho sfoggiato un paio di perle di saggezza memorabili almeno per noi che le abbiamo sentite 8)
Una considerazione che ci è venuta spontanea: ma se con solo un the e due cioccolate siamo capaci di sparare tutte quelle caz... ehm perle di saggezza cosa potremmo essere in grado di creare con qualche bicchierozzo in corpo????
The sisterhood of The Calf 40

#206
stefania_b ha scritto: (a mia discolpa posso dire che non lo aveva sentito nessuno, saranno state le troppe chiacchiere di kali????).
..........
si...si...certo perchè tu eri in silenzio stampa vero? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#207
ha spettegolato di noi toscane? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#208
mmm no. Ho solo riportato a Merc la domanda che mi hai fatto su di lei e le ho detto che all'inzio della giornata mi eri sembrata più timida del previsto. Poi abbiamo iniziato a spettegolare su kali in sua presenza :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#209
:roll: :roll: effettivamente a parte olivia ed i carbonai stef si è concentrata su di me :? :roll: mi sono pure beccata un nuovo soprannome :roll: :roll: :roll: e tutto perchè ero quella che mancava da più tempo agli incontri...
ahhh se non ci fossi io a tenervi su il morale non sapreste che fare ecco :!: 8)
p.s. oggi in studio ho nuovamente impallato il fax :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 31/10/08 13:01, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#210
stefania_b ha scritto:mmm no. Ho solo riportato a Merc la domanda che mi hai fatto su di lei e le ho detto che all'inzio della giornata mi eri sembrata più timida del previsto. Poi abbiamo iniziato a spettegolare su kali in sua presenza :lol: :lol: :lol:
te l'ho detto in mp.. all'inizio per me è strano abbinare un avatar con un viso, una voce, una presenza reali.. :wink:
anche se avevo visto le tue foto.. ma nella mia mente fino a sabato eri una simpson.. tutta gialla e con i capelli a punta. :lol:

anche tu all'inizio sei stata + timida.. :P
mi studiavi.. confessssssa. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3