La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beatrice ha scritto:Ma il vostro è un amore-odio?
:oops:
concordo con te, anche a me sembrano schermaglie d'amore! :wink:

Luna hai stufatooooooo!!!!!!!

#17
luna ha scritto:A' Beatrì coccabbella! La pianti di fare pubblicità? :lol:

Ma che sito diventa questo se non si possono dare consigli ed informazioni,senza essere tacciati di fare pubblicità?Mi rivolgo a tutti gli utenti:RIBELLATEVI o cambiate sito!Tra poco scriverò ai responsabili,dal momento che non è possibile parlare del più e del meno liberamente.....Vedremo!!!Io non ho niente da pubblicizzare,ma mi irrita questo modo "da maestrine"di fare di alcune,contribuendo a dare al sito un "senso di censura" che gli altri seri siti non hanno.

#18
tutti i torti non ha ,in tutti i topic quelli del settore fanno pubblicita' inserendo i loro siti.
Una cosa e' dire cosa ne pensi di quel...quel modello...ecc e una cosa e' senza alcun dettaglio dare il sito da visitare.

Re: Luna hai stufatooooooo!!!!!!!

#20
[quote="barby]
Ma che sito diventa questo se non si possono dare consigli ed informazioni,senza essere tacciati di fare pubblicità?Mi rivolgo a tutti gli utenti:RIBELLATEVI o cambiate sito!Tra poco scriverò ai responsabili,dal momento che non è possibile parlare del più e del meno liberamente.....Vedremo!!!Io non ho niente da pubblicizzare,ma mi irrita questo modo "da maestrine"di fare di alcune,contribuendo a dare al sito un "senso di censura" che gli altri seri siti non hanno.[/quote]
'mazza ohh!! Se hai tutta questa energia per "ribellarti" di fronte alle scemate che riguardano un forum, potresti darti alla politica! :lol: Ribellati e parti per la crociata!!! La forza sia con te! :lol:
Pssst shttttt :roll: : se leggi il forum, è pieno di nomi di marche, ma è un segreto, non dirlo a nessuno!
:wink: :lol:

#21
se le persone chiedono consiglio e vogliono risparmiare non vedo perchè se si conoscono siti o indirizzi non si possono comunicare?!...

io grazie ai consigli del forum sull'acquisto dei mobili di casa mia sono riuscito a risparmiare circa 5000 euro, e sono dispiaciuta del fatto di aver conosciuto questo forum molto tardi altrimenti anche nella costruzione della casa avrei risparmiato qualche altro soldino.

Non è giusta la pubblicità gratuita ma questi sono solamente consigli.

#23
[quote="monica270882"]se le persone chiedono consiglio e vogliono risparmiare non vedo perchè se si conoscono siti o indirizzi non si possono comunicare?!...

quote]
Pienamente d'accordo! :D