La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta frigo

#1
Senza spendere una follia, diciamo 800-900 euro, chi mi consiglia un frigo congelatore combinato da incasso? Io ero propenso per siemens, visto che prendo anche il forno di questa marca. Ma eventualmente, quali sono le marche con il miglior rapporto qualità-prezzo?
(non ditemi rex che mi è antipatica...)

#3
Parlando di Siemens credo tu stia cercando un prodotto di fascia medio-alta, quindi escludiamo Ariston (ho sentito nel forum di guasti e rumorosità), Candy e Nardi (anche se non è un prodotto pessimo).
Sulla fascia di Siemens ci sono i Bosch, anzi sono proprio gli stessi identici frigo (anche stessi codici prodotto!) unica differenza i vetri azzurrati anzichè verdolini... poi Neff e Liebherr (quest'ultima mi pare non faccia modelli da incasso).

Puntavo al Bosch KIM284421E ... ho scelto un Rex solo per vanità estetica :lol:

#4
...e whirlpool? noi lo prenderemo di questa marca...come caratteristiche sembra buono e il prezzo è intorno a quello che dici tu..

#8
Laconico ha scritto:E poi... che differenza c'è tra un frigo con "porta a traino" e uno con "porta con cerniera piatta"?
Se non ho capito male dal mobiliere, per installare un frigo da incasso con la porta che si apre con la controporta di rivestimento in legno serve quella "a traino".