La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
monica396 ha scritto:
people ha scritto:contro

ma il deumidificatore cosa c'entra?
me lo chiedevo anch'io :roll:
L'anno scorso ho passato tutta l'estate, da fine giugno a fine settembre, con 3 deumidificatori accesi a manetta 24h su 24 per il problema del parquet... ma il caldo e l'afa erano esattamente quelli di adesso.
Sei mai stata nel deserto? Lì ci sono 50 gradi ma non schianti (al limite rischi la disidratazione, ma è un altro discorso) perchè è secco (umidità 20%).
Se io in casa ho 31 gradi con il 90% di umidità schianto, se abbasso la temperatura a 28 e l'umidità a 50% sto benino :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
nel deserto ci sono stata e schiatti lo stesso sotto il sole che picchia

il deumidificatore lo tengo acceso fino a marzo e...non avete idea di quanto consumi, mi arriva una bolletta da far paura .
Si puo' dire che ,non avendone bisogno nella casa nuovacon i soldi che risparmio ci pago una bella fetta di mutuo.

#20
lilithino l'ha messa l'anno scorso perché la qui presente ha un po' di problemini di respirazione.. e quando l'aria è troppo umida o tropo secca..io mi soffoco.. :roll:

il naso si asciuga..avete present ei cani e i gatti?? e non riesco a respirare..e se non svegli operché in apnea..me ne vò al creatore..
megli oil condizioanore..messo anche solo coem deumidificatore.o ventilatore è una mano santa..
non mi interessa che abbassi la te peratura e sia un frigorifero.. m'interessa solo riuscire a respirare :oops:

#21
Rox ha scritto:A favore ma con giudizio. Oltre al caldo eviti anche le zanzare.
allora è vero? in ufficio sto usando l'aria condizionata e mi sembra di nn vederle + ... evidentemente nn gradiscono ... ma cosa? la temperatura fredda come me? :lol: Enza

#23
A livello etico - morale - ecologico, sono contro.. ma a livello di goduria mentre lavori... non c'è storia... Io riesco a lavorare in questo periodo solo dai clienti con l'aria... Dagli altri non si respira proprio...

#24
Favorevole in ufficio! Visto che a casa ci ritorno alle 8 di sera, per 2 mesi all'anno non ne vale la pena....metto un bel ventilatore!!!

#26
Rox ha scritto:Si Enza, non gradiscono il freddo. Se c'è l'aria condizionata loro non entrano :wink:
Bello ... però come soffro con questo freddo e a tenere le fiestre chiuse! domani vedo di portarmi 1 biubbottino ... perchè la temperatura nn posso alzarla di + ... ora è 31° ... Enza

#28
Franco ha scritto:31° ed hai freddo? Ma che sei un rettile :lol: ?
Questa mattina sono scesa (8.45) e mi sembrava che l'aria fosse freschetta. Ho messo in modo e il termometro della macchina segnava 30°! Ho fatto presto ad abituarmi ai 35-37-39 :shock: avuti in questa settimana! :D

#29
Anonymous ha scritto:
Franco ha scritto:31° ed hai freddo? Ma che sei un rettile :lol: ?
Questa mattina sono scesa (8.45) e mi sembrava che l'aria fosse freschetta. Ho messo in modo e il termometro della macchina segnava 30°! Ho fatto presto ad abituarmi ai 35-37-39 :shock: avuti in questa settimana! :D
Ero io l'ospite.
Immagine
Immagine

#30
a favore, ma con criterio. se possibile mai + di 3/4 gradi di differenza rispetto all'esterno.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...