La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
mamma mia che belle cucine !!! complimentoni a tutti!!!
prima opoi postero ache la mia !!! prima o poi la avro insomma...hehehe
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#334
Diotima ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
che bella cucina....complimenti!!!!!!non mi piace il colore del pavimento ma la cucina è moltoooo bella. marca e modello?
ops scusate, guardando pagine precedenti ho letto che Diotima scriveva Modulnova, modello Concept.
Ultima modifica di lana il 12/08/08 21:46, modificato 1 volta in totale.

#339
Sì, scusa, mi è venuto viola, ho la definizione colori molto scura nel pc......e adoro il colore della lavanda, secondo me è un lavanda......

#340
Rananera, che bella idea che hai avuto!!!! :D
sei riuscita a mettere insieme tante cucine...perchè è vero, in un modo o nell'altro, rispecchiano la nostra personalità...Alcune sono veramente bellissime e di design!!! Complimenti....
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#341
Beeeeeelllllloooo questo post.....ma com'è che l'ho scoperto solo ora :?: ma dove vivo :!: :!: comunque....meglio tardi che mai....

Snaidero mod. Terra Rovere Dark con ElDom Smeg e piano in quarzo starlight white.....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ciao a tutti e continuate a postare le foto delle Vs cucine......
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#344
chiarafe ha scritto:questo è il progetto della mia cucina (ultima versione...spero definitiva!):

Immagine


La cucina mi piacerebbe con le basi in rovere grigio con maniglia a gola, i pensili laccati color corda chiaro senza maniglie, il top in agglomerato di quarzo (Okite o simili). Come modelli per ora quello che mi piace di più + Madeira di Copat:

Immagine


Nell' immagine del progetto ho inserito (col fotoritocco) gli elettrodomestici che vorrei: lavastoviglie Bosch (che abbiamo già) e forno compatto Foster. Il lavello non sarà tondo, ma quadrato, ho dovuto mettere quello perchè il programmino della Alno non prevede i lavelli sottotop, e questo era quello che rendeva meglio l'idea.

Insomma...la mia identità è ancora in fase di definizione...:roll:
Volevo come rivenditore copat farti i miei complimenti per la scelta...io pure sono un amante della madeira ed un rivenditore sfegatato copat cucine...Secondo me hai preso l'azienda con in miglior rapporto prezzo qualità..A presto Tommy..Ps:aspetto le foto!!!
Design Tommy Tmt

#345
Ciao a tuti, mi permetto di farvi vedere pure la mia cucina.... Cucina Arrex, frigo smeg, cappa Faber, forno Rex (come lavastoviglie), pc produttore della mia zona: Zeppa.

Immagine
Immagine


Manca il tavolo e le sedie perchè ancora non sappiamo cosa mettere (c'è un topic aperto su "zona giorno"), beneaccetto ogni consiglio!
Album in progress, dopo un anno a che punto siamo:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... gress.html

Psw: nidok2