La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Uff...l'ho combinata...

#1
Ciao ragazzi, sono un po' latitante perchè come ho già detto a casa non abbiamo la connessione, devo connettermi dai miei ma riesco a scrivere poco.
Passo per fare un breve resoconto del periodo :( ...
Lunedì scorso i ladri ci hanno fatto visita, per fortuna non hanno preso nulla però è stato un grosso spavento e mi hanno buttato per aria mezza camera :evil: .
Domenica un vassoio in acciaio mi è scappato di mano, ha urtato l'antina della cucina e ne ha sbeccato un angolino (rovere grigio): per fortuna il mobiliere l'ha stuccata e si vede pochissimo, però mi son girate!!
Sempre domenica mentre chiudevo la finestra della sala il tendaggio è rimasto impigliato e si è bucato in 3 punti (anche qui, non si vede molto ma uffa, cerco di stare il più attenta possibile e poi...).
Per finire l'altro ieri ho avuto la geniale idea di buttare in lavastovilgie i bruciatori del pc Smeg in acciaio, che a me sembravano essere anch'essi in acciaio, ma quando li ho tolti ed erano tutti ossidati ho capito che forse era alluminio :oops: :? . Quindi li ho ordinati nuovi perchè non sopporto di vederli così, sto aspettando di sapere quanto costino.
Uffaaaaaa!!!!
Spero che passi questo momento sfortunato :cry:

#2
che sfigaaa!!!!!

io ho invece ho il tappo del lavandino.. (non mi viene il nommmeeeee)
quello che serve per riempire il lavandino..

si insomma.. ho i rubinetti in acciaio spazzolato..
ed anche sti tappi.. credevo fossero uguali..
e c'ho usato sopra roba anticalcare.. sui rubinetti tutto ok..

sui tappi invece.. è venuto via il colore e fanno schifo!

mi tocca chiamare l'idraulico e farmeli sostituire con quelli cromati classici. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
loremir77 ha scritto:che sfigaaa!!!!!

io ho invece ho il tappo del lavandino.. (non mi viene il nommmeeeee)
quello che serve per riempire il lavandino..

si insomma.. ho i rubinetti in acciaio spazzolato..
ed anche sti tappi.. credevo fossero uguali..
e c'ho usato sopra roba anticalcare.. sui rubinetti tutto ok..

sui tappi invece.. è venuto via il colore e fanno schifo!

mi tocca chiamare l'idraulico e farmeli sostituire con quelli cromati classici. :evil:
Mal comune...
ma uguali non li trovi più?

#4
si si ne trovo.. ma poi come lo tolgo il calcare?
:roll:
se i prodotti anticalcare tolgono la satinatura e mi rimane a macchie (si vede l'ottone praticamente..) allora mette quelli cromati classici e pace. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Lorena ha scritto:Loremir... hai trovato una compagna!!!!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e chi vi ferma più 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
loremir77 ha scritto:si si ne trovo.. ma poi come lo tolgo il calcare?
:roll:
se i prodotti anticalcare tolgono la satinatura e mi rimane a macchie (si vede l'ottone praticamente..) allora mette quelli cromati classici e pace. :roll:
Giusto non ci avevo pensato :roll: . Ma intendi il tappo Lira che blocca l'acqua nella vasca del lavello? Io per ora non ho problemi di calcare, boh, speriamo. In ogni caso i miei tappi sono già cromati.
Ciao

#9
io invece ieri mattina, al rientro dalla serata halloween, mentre cercavo di togliere una lente a contatto (operazione nella quale sono ancora molto imbranata) non mi sono accorta che era già uscita e ho continuato a ravanare nell'occhio per mezz'ora, causandomi una bella congiuntivite, pussosa e dolorosa.
in più, sempre ieri, ho deciso di lasciare le chiavi di casa vecchia a casa nuova (scusate), prima di andare in ufficio. ovviamente quando ho dovuto chiuderlo, alle otto di sera, mi sono accorta che in quel mazzo avevo anche le chiavi dell'ufficio :roll: per fortuna avevamo un catenaccio con lucchettone, per quando si era rotta la porta, così ho potuto risolvere, ma m'è venuto un nervoso per la mia stupidità!
Immagine
Immagine

#10
Mi è andata tutto sommato bene :) , i 5 bruciatori costano in tutto 40€ quindi li ho ordinati :wink: .




E per ora il maritino non si è accorto di nulla