La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dipende dal colore e dalla superficie
pietra d'istria naturale 18 euro,ma se la volevo bocciardata era un prezzo diverso

#3
Ciao! Pietra d'Istria mi risulta essere un altra linea di Pietre Native. Quella che interessa a me è la linea Meteor e i colori sono Grigio e beige. Qualcuno di voi ha qualche prezzo da darmi? Grazie!!! Ciao

#4
ti dico il mio preventivo....

5mq di piastrelle 30x60 meteor grigio naturale 105euro
100pz di mosaico metero grigio "decoro B" (le mattonelline 7.5x15) 450euro

#5
si tratta x caso del decoro con il quadratino che racchiude al suo interno un cerchio in alluminio?

#6
sonia ha scritto:si tratta x caso del decoro con il quadratino che racchiude al suo interno un cerchio in alluminio?
No, quella è la fascia di riposo 6x40
Il "decoro B" è questo
Immagine

#7
Ora ho capito! Belle! Le ho viste anch'io... Volevo infatti un idea dei prezzi giusto x capire se posso "osare" o se vado fuori budget!

#8
mi sembra che le faccia sia naturali che lappate ,il prezzo era se non sbaglio sotto i 20 euro.

#9
people ha scritto:mi sembra che le faccia sia naturali che lappate ,il prezzo era se non sbaglio sotto i 20 euro.
Confermo, salvo i "pezzi speciali".
Purtroppo prendendo solo una piccola quantità non sono riuscita a strappare granchè di sconto.... :(

#10
Scusate ma non ho capito bene... 20,00 euro una piastrella 30x60 o 20 euro il decoro? Scusate.... Grazie!

#11
sonia ha scritto:Scusate ma non ho capito bene... 20,00 euro una piastrella 30x60 o 20 euro il decoro? Scusate.... Grazie!
5mq di piastrelle 30x60 meteor grigio naturale 105euro
100pz di mosaico meteor grigio "decoro B" (le mattonelline 7.5x15) 450euro
ovvero le 30x60 a 21euro/mq, il decoro 4.5euro al pezzo (il decoro non è venduto a mq ma a pezzi)

#12
Ecco! Lo sapevo che il negozio dove sono andata era un po caro! A me le piastrelle 30/60 le farebbe a 45 euro al mq! Considerando che mi deve scorporare 10 euro al mq delle piastrelle del capitolato (che sono orrende!), me le farebbe pagare 35 euro al mq!

#15
sono perplesso
ma di capitolato cosa propone?
2 scelta?
te ne servono molte?