La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4051
quindi per accedere all'album bisogna mandare una propria foto al link in prima pagina giusto????
ok quindi mi tocca cercare una foto perlomeno decente in cui ci sia me medesima :roll: e la cosa è difficile in quanto di solito dietro la macchina ci son sempre io....cmq vado alla ricerca!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#4055
grazie anche a te lot:)

edith per la foto non ti preoccupare siamo fra amici heheheh
^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4056
Rinnovata una figurina...
e se pazientate un pochino ne arrivano due nuove!


(chiedo scusa per il ritardo ai 3 utenti!!!)
Immagine
Immagine

#4057
che bello dare un volto a tutti i forummisti...e complimenti :shock: più che sfogliare l'album delle figurine dei forummisti mi sembrava di sfogliare un book di modelle!!! :D
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#4058
Eccovi finalmente!
Adesso posso dare un volto a molti di cui leggo o con cui scrivo spesso! :D :wink:
Un saluto a tutti e grazie Lorena!

#4061
Benvenute a Edith e Nancy :wink: e complimenti per la nuova foto di Bubu (anche se.... i maschietti del forum mi sa che preferivano la foto di prima 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4062
Robina ha scritto:nancy..anche tu bellaaaaa.....benvenuta :D
Grazie Robina.... adesso ti "conosco" dopo tante chiacchierate! :wink:
Un bacio

#4063
Anna73 ha scritto:Benvenute a Edith e Nancy :wink: e complimenti per la nuova foto di Bubu (anche se.... i maschietti del forum mi sa che preferivano la foto di prima 8) :lol: )

...ora sono una donna sposata :roll: non farò più calendari :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4064
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:Benvenute a Edith e Nancy :wink: e complimenti per la nuova foto di Bubu (anche se.... i maschietti del forum mi sa che preferivano la foto di prima 8) :lol: )

...ora sono una donna sposata :roll: non farò più calendari :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: