La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VI PIACE????


E' una VENETA mod. CALIFORNIA, costata circa un anno fa 4000,00 EURO TUTTO COMPRESO.
Mi sto trovando benissimo, il piano è intatto (ed è in laminato!!!)e le cerniere vanno una meraviglia, non ha proprio niente che non vada e chiunque la vede ne rimane incantato.
Adesso mi dite xchè in questo forum, ed in generale, se le cose non costano tantissimo (vedi VALCUCINE) non sono buone?????

QUINDI: x chiunque voglia comprare una Veneta o la ha già acquistata (xchè magari ha un budget purtroppo limitato come il mio), state TRANQUILLI è validissima!!!!
Ultima modifica di noelia79 il 01/07/05 8:48, modificato 1 volta in totale.

#17
noelia, hai una bella cucina!!! cmq non tutti la pensano così!
a me la veneta piace come marca e penso che una parte del risultato dipenda anche da chi e come si monta la cucina!

#18
Noelia, veramente la maggioranza qui ne parla bene!
OT Che frigo è il tuo? E quanto è largo? Grazie!
Immagine
Immagine

#19
ciao Lorena, ok so che c'è anche chi ne parla bene ma anche chi la distrugge totalmente e dice di non comprarla ed io sinceramente non riesco a capire il xchè.
Cmq il frigo è della San Giorgio e credo che abbia una larghezza normale di 60cm, ti piace?a me tantissimo
Ciao

#20
noelia79 ha scritto: Cmq il frigo è della San Giorgio e credo che abbia una larghezza normale di 60cm, ti piace?a me tantissimo
Ciao
Sì è bello, ma io ne vorrei uno da 75, magari monoporta! (quindi più basso). Devo vedere se la San Giorgio ne ha di varie misure di questa linea.... è proprio carino.
Immagine
Immagine

#21
La cucina di Noelia è bellissima.....e cmq le cucine della veneta fanno la loro bella figura.....e poi se non mi dovesse durare tutta la vita....pazienza.....tra 10 anni magari la cambio.....e magari tra 10 anni avrò la possibilita di prendere una ernesto meda....chi puo dirlo!?? :wink:

#22
Anch'io ho preso una Veneta, anche quella non ancora montata, quindi saprò dirvi tra pochi giorni (spero).
Se non sono inopportuna, mi diresti Noelia il prezzo del frigo?
Grazie 1000 :D

#24
misi ha scritto:Anch'io ho preso una Veneta, anche quella non ancora montata, quindi saprò dirvi tra pochi giorni (spero).
Se non sono inopportuna, mi diresti Noelia il prezzo del frigo?
Grazie 1000 :D
Allora, io l'ho pagato circa 500 euro ma era scontato del 30%da expert, ora non so quanto costi.
Il sito della San Giorgio credo che non esista, non lo ho mai trovato, ma puoi vedere qualcosa nei siti che vendono elettrodomestici.ciao

#27
nicolettaalematte ha scritto:va bene scusa domovoy pero' secondo me ho ragione.
:shock: :?: :?: ok che sono sempre nei tuoi pensieri, ma io non ho detto nulla! :lol: :lol: :lol:

(ovviamente sto scherzando! :wink: )

#28
PER NOELIA GUARDA CHE SE LEGGI QUELLO CHE HO DETTO AFFERMO PROPRIO IL CONTRARIO E QUINDI NON HO DETTO CHE BISOGNA PER FORZA COMPRARE VALCUCINE MI SEMBRAVA CHE FOSSE STATO CHIARO.