La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina

#1
Ciao a tutti.Mi sono registrara ora e non so ancora bene come funziona questo forum quindi spero di fare tutto nel modo giusto.Io mi stò informando per l'acquisto di una cucina della snaidero: sistema zeta. Qualcuno mi può dire cosa pensa di questa cucina? I preventivo che ho fatto fare ha i pensili con apertura swing ma non so se sono validi, soprattutto nel tempo.Qualcuno di voi può darmi un consiglio? E come ultima domanda vi chiedo se sapete dirmi la differenza tra okite e quarzite dato che il mio rivenditore mi ha detto che sono praticamente la stessa cosa, che l'unica differenza è il prezzo perchè l'okite è più nominata. Grazie a tutti.

#2
ciao bimba benvenuta, iltuo arredatore ti ha detto bene , il quarzo e quarzite sono circa la stessa cosa...
lokite essendo molto inflazionata per il nome che ha fatto costa un poco di piu... se vuoi un consilio sceli quello che ti piace e vedrai che non te ne pentirai!!!
per le ante non so come sia l'apertura che nomini.
ciau,
cmq qua si usa che quando ti arriva la cucina ci posti tante tante FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
heheheheh
ciau
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818