La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12363
annsca ha scritto:ma certo Cerise, voilà una crepe per te :wink:

Immagine


ora però stacco, ... notte a tutte/i :P
Pure io ne voglio una!!! :lol:
Sono reduce da preventivi vari.... ho bisogno di dolci! :wink:

#12365
grazie, Ann.....ne prendo una tazza e vo' a nanna pure io!!! notte.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12368
ciao Sky...
moooooolto volentieri! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12371
skybaby ha scritto:ciao Sil! ciao Ann!

qui tutto bene... voi?
Bene anche qui... Allora sky, come va la gamba? hai ripreso a lavorare oppure sei ancora in convalescenza tra le tue splendide montagne
Immagine

#12372
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao Sil! ciao Ann!

qui tutto bene... voi?
Bene anche qui... Allora sky, come va la gamba? hai ripreso a lavorare oppure sei ancora in convalescenza tra le tue splendide montagne
ho ripreso a lavorare da due settimane, ecco perché non ho più tempo per passare a trovarvi sul forum... :cry: :cry:

oggi in montagna hanno fatto un'apertura straordinaria degli impianti sciistici... peccato non poter sciare! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12373
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao Sil! ciao Ann!

qui tutto bene... voi?
Bene anche qui... Allora sky, come va la gamba? hai ripreso a lavorare oppure sei ancora in convalescenza tra le tue splendide montagne
ho ripreso a lavorare da due settimane, ecco perché non ho più tempo per passare a trovarvi sul forum... :cry: :cry:

oggi in montagna hanno fatto un'apertura straordinaria degli impianti sciistici... peccato non poter sciare! :wink:
ecco perchè ti si vede meno :roll: ... dai, vedila dal lato positivo , vuol dire che la gamba va meglio e che potrai riprendere la supervisione dei lavori per la casina :roll: 8) :lol: ... a proposito, per il tavolo che cosa hai/avete deciso ? e per l'lcd ? (c'ho l'omo che mi continua a chiedere info a questo proposito ? 8) :lol: )
Immagine

#12374
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: Bene anche qui... Allora sky, come va la gamba? hai ripreso a lavorare oppure sei ancora in convalescenza tra le tue splendide montagne
ho ripreso a lavorare da due settimane, ecco perché non ho più tempo per passare a trovarvi sul forum... :cry: :cry:

oggi in montagna hanno fatto un'apertura straordinaria degli impianti sciistici... peccato non poter sciare! :wink:
ecco perchè ti si vede meno :roll: ... dai, vedila dal lato positivo , vuol dire che la gamba va meglio e che potrai riprendere la supervisione dei lavori per la casina :roll: 8) :lol: ... a proposito, per il tavolo che cosa hai/avete deciso ? e per l'lcd ? (c'ho l'omo che mi continua a chiedere info a questo proposito ? 8) :lol: )
per il tavolo ho appena aggiornato il topic: una scelta inflazionata ma che a me piace molto...
per il tv alla fine mr. sky era troppo innamorato del samsung che ho desistito da ogni tentativo di convincimento... 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12375
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: ho ripreso a lavorare da due settimane, ecco perché non ho più tempo per passare a trovarvi sul forum... :cry: :cry:

oggi in montagna hanno fatto un'apertura straordinaria degli impianti sciistici... peccato non poter sciare! :wink:
ecco perchè ti si vede meno :roll: ... dai, vedila dal lato positivo , vuol dire che la gamba va meglio e che potrai riprendere la supervisione dei lavori per la casina :roll: 8) :lol: ... a proposito, per il tavolo che cosa hai/avete deciso ? e per l'lcd ? (c'ho l'omo che mi continua a chiedere info a questo proposito ? 8) :lol: )
per il tavolo ho appena aggiornato il topic: una scelta inflazionata ma che a me piace molto...
per il tv alla fine mr. sky era troppo innamorato del samsung che ho desistito da ogni tentativo di convincimento... 8)
visto e commentato di là... per il resto, l'importante è che voi siate contenti :wink:
Immagine