La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
skybaby ha scritto:e alla fine la scelta è stata presa... tavolo di eero saarinen tondo da 91 cm di diametro in laminato liquido bianco con sedie ultrainflazionate, ma a me piacciono e sono sempre piaciute tantissimo: victoria ghost trasparenti!

EVVAIIIIIIIIII

Immagine


appena arriva PRETENDO un servizio fotografico completo di cucina + tavolo/sedie, ok ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#93
skybaby ha scritto:ok... se penso che la cucina è in magazzino da un mese ormai!!!

e nel frattempo ho ordinato tutto il resto... :wink:

GRAZIE ANN E GRAZIE LOT!!!
Complimenti!!!!!!!!!!

#98
Bambolina1982 ha scritto:Ciao cara,
ho seguito da lontano il tuo post, con ann e lot eri in ottime mani!!!!
Ce l'hai fatta anche tu con sta benedetta cucina, finalmente!!!!

Che liberazione ne????

:wink:
si proprio una liberazione... poi ho ordinato anche tutto il resto dell'arredamento quindi mi sono tolta un grossissimo peso! anche se alla fine è stato divertente! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#100
Letto solo ora, ottime scelte: in effetti personalmente le Ghost le 'vedevo' solo col Tulip in versione laminato. Hai scelto benissimo.. e, l'occasione è giusta per aprire dello Champagne.. Complimenti Sky! :D
Immagine

#102
skybaby ha scritto:lot sei tornato!!! grazie per i complimenti... e mi bevo più che volentieri lo champagne...
D
ciao skybaby scusa se mi intrometto dopo tanto tempo :oops: ma potrei veder la tua cucina?
Ho seguito il post e la tua cucina è similissima alla mia, ora sto decidendo per tavolo e sedie...tuoi stessi dubbi, tue stesse misure, gusti simili ...ecc.
Mi sarebbe veramente utile vedere il tuo abbinamento tavolo-sedie :P
grazie
Missdima