La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Portala insieme e se effettivamente il bianco ti sta male vedrai che sarà la prima ad orientarti su un avorio & company... :wink:

#3
fai quello che ti senti di fare...sono genitori, alla fine ciò che conta per loro è la tua felicità! gli passerà... :wink:

a te invece rimarrà il rimpianto di non aver fatto quello che volevi... :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
sinceramente parlando..

ste reazioni dei tuoi mi paiono -scusa- assurde. :?
i veri problemi in una famiglia sono altri.. e scusa ancora.. non riguardano assolutamente il colore di un vestito.
guarda anna o samantha.. sono quelli i veri problemi..
:?

i tuoi arrivando anche a non parlarti... :shock:
ma dove siamo al giardino d'infanzia?? :shock:

tu vestiti come ti pare
col vestito che ti pare
del colore che ti pare
fai TUTTO del tuo matrimonio come ti pare e come fa + felici te è il tuo futuro marito.

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Zyro ha scritto:Portala insieme e se effettivamente il bianco ti sta male vedrai che sarà la prima ad orientarti su un avorio & company... :wink:
Ciao....
Grazie del consiglio....
Purtroppo conosco mia mamma, per lei un vestito non bianco è una specie di vergogna per loro e per me...

Ma quanto è assurda sta cosa, mio padre ieri mi ha ferita, mi guardava come se avessi commesso chissà quale disonore per lui..... Mah....

:cry:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#6
bianco= illibatezza?
avorio= non illibata al matrimonio?

come il 99,99% della gente che si sposa ora direi. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
Sil70 ha scritto:fai quello che ti senti di fare...sono genitori, alla fine ciò che conta per loro è la tua felicità! gli passerà... :wink:

a te invece rimarrà il rimpianto di non aver fatto quello che volevi... :twisted:
loremir77 ha scritto:sinceramente parlando..

ste reazioni dei tuoi mi paiono -scusa- assurde. :?
i veri problemi in una famiglia sono altri.. e scusa ancora.. non riguardano assolutamente il colore di un vestito.
guarda anna o samantha.. sono quelli i veri problemi..
:?

i tuoi arrivando anche a non parlarti... :shock:
ma dove siamo al giardino d'infanzia?? :shock:

tu vestiti come ti pare
col vestito che ti pare
del colore che ti pare
fai TUTTO del tuo matrimonio come ti pare e come fa + felici te è il tuo futuro marito.

:roll:
Ma quanto avete ragione.... Mio padre è cardiopatico tra l'altro e non dovrebbe nemmeno incavolarsi così, sembrava un diavolo ieri sera, faceva paura.... Mi hanno fatto sentire veramente male.....
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#8
io non capisco che ci sarebbe "da parlare e criticare" su un abito avorio....vergogna di che? ma nemmeno se fosse rosso ci sarebbe niente. Scegli quello che ti piace e ti fa senire bene e bella. Coinvolgi tua mamma nelle prove abito, falla rendere conto da sè di cosa ti sta meglio..vedrai che il piacere di vederti al massimo le farà accettare la tua scelta.

#9
loremir77 ha scritto:bianco= illibatezza?
avorio= non illibata al matrimonio?

come il 99,99% della gente che si sposa ora direi. :roll:
Sai che ridere se ci penso, ieri le ho detto che la mia amica ha scelto quel colore come me, sai cosa mi ha risposto mia mamma??? " E ma lei già convive è per questo che non ha messo il bianco!!!!!"

Non le ho risposto nemmeno :shock:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#10
Ka ha scritto:io non capisco che ci sarebbe "da parlare e criticare" su un abito avorio....vergogna di che? ma nemmeno se fosse rosso ci sarebbe niente. Scegli quello che ti piace e ti fa senire bene e bella. Coinvolgi tua mamma nelle prove abito, falla rendere conto da sè di cosa ti sta meglio..vedrai che il piacere di vederti al massimo le farà accettare la tua scelta.
La questione della "gente che parla" me l'ha infibbiata praticamente da quando sono nata e abbiamo sempre discusso su questo.....

Ma quanta ignoranza c'e' nel mondo? Io sono sotto shock, mi sembra di essere su scherzi a parte......
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#12
so che non dovrei dirlo :oops: e che dovrei farmi i fatti miei, però non resisto scusa, ma tua mamma è consapevole d vivere in questo secolo? Se non lo è, come a me pare, credo che il problema sia suo...pensa se invece del vestito non avesse accettato tuo marito perchè magari divorziato e la cosa sarebbe stata scandalosissima ( sempre secondo lei), cosa avresti fatto? Non lo sposavi? :roll: Non credo...quindi prendi il vestito che vuoi e ricorda a tua madre che le persone di tutte le età le riderebbero dietro se sapesse di sta reazione più che per il tuo vestito che se è quello della foto poi è a dir poco MERAVIGLIOSO :D
p.s. di che collezione è quello che hai postato?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Kalimeroxxx ha scritto:so che non dovrei dirlo :oops: e che dovrei farmi i fatti miei, però non resisto scusa, ma tua mamma è consapevole d vivere in questo secolo? Se non lo è, come a me pare, credo che il problema sia suo...pensa se invece del vestito non avesse accettato tuo marito perchè magari divorziato e la cosa sarebbe stata scandalosissima ( sempre secondo lei), cosa avresti fatto? Non lo sposavi? :roll: Non credo...quindi prendi il vestito che vuoi e ricorda a tua madre che le persone di tutte le età le riderebbero dietro se sapesse di sta reazione più che per il tuo vestito che se è quello della foto poi è a dir poco MERAVIGLIOSO :D
p.s. di che collezione è quello che hai postatao?
Grazie :oops:, non sai quanto ho pianto ieri sera tra le braccia del mio amore, mi sono sentita disonorata dai miei per una fesseria.....

E' Pronovias modello Haiti collezione 2009, è quasi identico a quello che ho quasi scelto, cambia solo lo scollo, mi sta d'incanto è il mio colore e il mio modello..... :cry:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#14
Zyro ha scritto:Portala insieme e se effettivamente il bianco ti sta male vedrai che sarà la prima ad orientarti su un avorio & company... :wink:
io ne dubito vista la reazione :cry:

temo non sarà una situazione semplice da risolvere se questo è l'atteggiamento di partenza...

io sono per la mediazione... in genere... ma in questi casi mi riesce difficile pensare di farlo perchè mi sentirei molto mortificata...
devi farli ragionare... anche se ti sembra impossibile... le scene drammatiche secondo me non funzionano.

mi dispiace tanto... spero che si risolva tutto.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15
Cerise ha scritto:
Zyro ha scritto:Portala insieme e se effettivamente il bianco ti sta male vedrai che sarà la prima ad orientarti su un avorio & company... :wink:
io ne dubito vista la reazione :cry:

temo non sarà una situazione semplice da risolvere se questo è l'atteggiamento di partenza...

io sono per la mediazione... in genere... ma in questi casi mi riesce difficile pensare di farlo perchè mi sentirei molto mortificata...
devi farli ragionare... anche se ti sembra impossibile... le scene drammatiche secondo me non funzionano.

mi dispiace tanto... spero che si risolva tutto.
Infatti....
Anche io sono per la mediazione ma io non mi sentirei io con un altro colore....

Grazie Cerise :oops:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)