La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUIZ mobile ingresso - riservato ai super-esperti!

#1
Ciao,
ho bisogno del vs aiuto! ho in mente l'immagine di un mobiletto che vorrei mettere all'ingresso, qcs di originale insomma non le solite noiose consolle.
il problema è che non so come definirlo per sapere poi dove recuperarlo e non me la sento di andare nei negozi a descrivere qcs così a caso, che vergogna :oops:

allora, mettete le cuffie:
si tratta di quei mobiletti, consolle, vintage (credo anni 50) spesso colorati con le gambette storte un pò bombati, con uno o due cassettini e niente più...so che gli indizi sono pochi ma non so proprio come spiegarmi, sorry!

se poi mi postate un'immagine mi fareste un mega favorone! :lol:

attendo...grazie!
Ale

#2
hem..lo so che è riservato ai super esperti e io...non lo sono...
ma posso provare a indovinare?
qualcosa così per caso? in vari colori..con o senza manigliette...

Immagine

#3
questo e' tutto tranne anni 50...
ma magari Ka ci ha preso, dalla descrizione :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
aaaaah per una strana e sfigata congiuntura astrale non posso visualizzare qui in ufficio la foto che mi hai allegato Ka!!!
non potresti indicarmi nome del modello o azienda che provo a fare una ricerca in internet?

bè, è un quiz per tutti eh? ho detto "esperti" perchè lo siete sicuramente più di me :wink:
Ale

#7
ESATTAMENTE COSI'!
è proprio quello che intendevo!!!!!! siete mitiche e superveloci...ma chi vi frega a voi? :wink: :wink:
certo la mia descrizione non era molto precisa e soprattutto non è anni 50 vero? come si

bene, per la precisine io la vorrei con un cassettino solo, giusto da mettere all'ingresso con un bello specchio sopra...mi dite dove posso trovarla?
Ale

#11
mi piace assai quello nero postato da Ka, laccato nero!
io però vorrei poterlo vedere "dal vivo" prima di fare l'acquisto...nessuno di voi sa indicarmi dove posso trovare consolle di qt stile? magari nella mia zona, Milano...

chissà poi cosa dirà il mio fidanzato 8)
secondo me lo boccia!!! sigh...speriamo di no!
Ale

#14
ah grazie!
anch'io avevo pensato di prenderlo £grezzo" dal rigattiere e farlo laccare :wink:
quando l'ho detto a mia madre, mi ha fulminato con lo sguardo però vabbè :roll:

adesso devo cercare il rigattiere... :?: :!:
Ale