La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bella Napoli

#1
Sono troppo contenta, tra una settimana esatta scendo a Napoli per andare a trovare i miei amici che vivono lì.
Questo "weekend lungo" sarà la mia unica vacanza quest'anno, ma la città e le persone mi piacciono talmente tanto che non sto più nella pelle :D

#2
felicissima x te ... noi ci ripromettiamo di andarci da anni, ma niente ... cmq da Bari sono 2,30h all'andata e al ritorno e (senza poter pernottare) era dura ... solo 1 volta siamo andati all'Ikea ed è stato l'unico viaggetto di 9 anni ... ricordo con tanta nostalgia quella gg ... ci sembrava di essere dall'altra parte del mondo ... che contentezza! Enza

#3
Renatone ha scritto:felicissima x te ... noi ci ripromettiamo di andarci da anni, ma niente ... cmq da Bari sono 2,30h all'andata e al ritorno e (senza poter pernottare) era dura ... solo 1 volta siamo andati all'Ikea ed è stato l'unico viaggetto di 9 anni ... ricordo con tanta nostalgia quella gg ... ci sembrava di essere dall'altra parte del mondo ... che contentezza! Enza

Che bello....hai detto Bari???
Ci ho vissuto per 30 anni.....

#4
bubu ha scritto:
Renatone ha scritto:felicissima x te ... noi ci ripromettiamo di andarci da anni, ma niente ... cmq da Bari sono 2,30h all'andata e al ritorno e (senza poter pernottare) era dura ... solo 1 volta siamo andati all'Ikea ed è stato l'unico viaggetto di 9 anni ... ricordo con tanta nostalgia quella gg ... ci sembrava di essere dall'altra parte del mondo ... che contentezza! Enza

Che bello....hai detto Bari???
Ci ho vissuto per 30 anni.....
che bello cosa il racconto?

30 anni a Bari e ora??? :D Enza

#5
è una vita che vorrei andare a napoli!!!!!!!!!1

sono felice per te!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Renatone ha scritto:
bubu ha scritto:
Renatone ha scritto:felicissima x te ... noi ci ripromettiamo di andarci da anni, ma niente ... cmq da Bari sono 2,30h all'andata e al ritorno e (senza poter pernottare) era dura ... solo 1 volta siamo andati all'Ikea ed è stato l'unico viaggetto di 9 anni ... ricordo con tanta nostalgia quella gg ... ci sembrava di essere dall'altra parte del mondo ... che contentezza! Enza

Che bello....hai detto Bari???
Ci ho vissuto per 30 anni.....
che bello cosa il racconto?

30 anni a Bari e ora??? :D Enza

No....il racconto è anche un po' triste (un viaggio in 9 anni!!!!!)....
Dicevo: che bello, non sapevo che siete di Bari.
Io mi sono trasferita a Milano perchè il mio ragazzo è di qui...

#7
bubu ha scritto:
Renatone ha scritto:
bubu ha scritto:
Che bello....hai detto Bari???
Ci ho vissuto per 30 anni.....
che bello cosa il racconto?

30 anni a Bari e ora??? :D Enza

No....il racconto è anche un po' triste (un viaggio in 9 anni!!!!!)....
Dicevo: che bello, non sapevo che siete di Bari.
Io mi sono trasferita a Milano perchè il mio ragazzo è di qui...
si lo so che è triste ... però è anche bello!
Milano ... meglio Bari! :wink: Enza

#9
8) 8) he he heeee, altro che week end, io ci vivo a Napoli e....il resto del mondo non sa cosa si perde :P
:oops: Si è capito che amo tantissimo la mia città :oops: :P

#11
x Nunzia: la cosa che più mi ha colpito di voi Napoletani è l'amore infinito che avete per la vostra città, ne conoscete ogni spigolo e ne parlate con calore... pur riconoscendo i tanti problemi che ci sono (il traffico folle, la disoccupazione, la criminalità). Ho cercato di approfondire meglio con "Il ventre di Napoli" ed i libri di De Crescenzo, ma starci è un'altra cosa... e quando vai via ne hai nostalgia...

x People: mi ospitano al Vomero, ma il vostro caldo è molto più sopportabile dell'aria opprimente di Milano!!

Re: Bella Napoli

#12
Mercury ha scritto:Sono troppo contenta, tra una settimana esatta scendo a Napoli per andare a trovare i miei amici che vivono lì.
Questo "weekend lungo" sarà la mia unica vacanza quest'anno, ma la città e le persone mi piacciono talmente tanto che non sto più nella pelle :D
Se ti servono info sui ristoranti, chiedi pure! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
people ha scritto:AHHH zona alta...

va a mangiare una pizza da DI MATTEO ,secondo me fa la pizza piu' buona di NAPOLI
Di Matteo è quella ai Tribunali? Se è quella confermo, la pizza è ottima! Ma secondo me è seconda dopo il .... cavolo come si chiamava.... "Trianon" eccolo!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
si e' quella
di fronte al trianon c'e' da MICHELE forse dici quella ,ma io preferisco quella di DI MATTEO, mangiata a spicchi con le mani..... :lol: :lol: