La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GLAMHOME

#1
Ciao a tutti,
è con qualche foto che è mia intenzione salutarvi e ringraziarvi.
La mia avventura non è ancora finita,ora abitiamo nella nuova casa,che è tutto tranne che completata,ma diciamo che il grosso è fatto,e per qualche verso,devo ringraziare anche voi,in questi due anni di "militanza" ho imparato molte cose,utili o meno,che mi sono servite in questa grande faticosissima avventura.
Siamo molto soddisfatti del risultato,sia io che mio marito,ma non credete quando vi dicono che ne vale la pena,non è vero,in questi 20mesi di lavori avrei preferito fare altro,non c'è dubbio.

Un affettuoso saluto dunque a tutti quelli che mi hanno aiutato,(tanti impossibile nominarli tutti),a tutti quelli che mi hanno fatto sorridere,e a tutti quelli che mi hanno ricordato quanto sia vario il genere umano.

Glam
Ultima modifica di Glamazon il 14/11/08 10:57, modificato 1 volta in totale.

#2
Glam! Ma quindi ci saluterai? Mi spiace molto...
Ma veniamo alla casa: la tua cucina (o quel poco che si vede) è splendida :D come me la immaginavo, elegante e raffinata.
Mi piace anche il decoro in bagno (meno la boiserie) e la luminosità che si intuisce degli ambienti.
Ma... prima di andare ci lasci qualche altra veduta della Glam casa?
The sisterhood of The Calf 40

#3
stefania_b ha scritto:Glam! Ma quindi ci saluterai? Mi spiace molto...
Ma veniamo alla casa: la tua cucina (o quel poco che si vede) è splendida :D come me la immaginavo, elegante e raffinata.
Mi piace anche il decoro in bagno (meno la boiserie) e la luminosità che si intuisce degli ambienti.
Ma... prima di andare ci lasci qualche altra veduta della Glam casa?
Ciao,
grazie per il commento molto gradito,le foto si riferiscono a due bagni diversi,uno a piano terra (il mio preferito) ha la boiserie in teak,quell'altro che si vede con la vasca stark è quello annesso alla camera da letto tutto bianco con rivestimento in kerlite tranne che quella parete che si vede...

Magari la curiosità mi porterà a scrivere ancora,sporadicamente :D .

#4
Mi dispiace che tu ci lasci (speriamo temporaneamente) il tuo contributo a questo forum è stato essenziale, sei riuscita a portare un pò di eleganza e di classe dove spesso manca. Sono sicura che la tua mancanza si sentirà, già la notavo adesso che scrivi sporadicamente...
La tua casa me la immaginavo proprio così, peccato non riuscire a vederne di più, la cucina specialmente, visto quanto ti ha fatto tribolare :D quel che vedo mi piace e ti rappresenta magnificamente
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
A salutarti non ci penso minimamente :wink: perche' dovresti lasciarci :(
bellissimo il bagno in kerlite 8) 8) e la cucina!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8
scusate...ma le foto, dove sono!?!?!? :roll: :roll: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
alice7 ha scritto:Mi dispiace che tu ci lasci (speriamo temporaneamente) il tuo contributo a questo forum è stato essenziale, sei riuscita a portare un pò di eleganza e di classe dove spesso manca. Sono sicura che la tua mancanza si sentirà, già la notavo adesso che scrivi sporadicamente...
La tua casa me la immaginavo proprio così, peccato non riuscire a vederne di più, la cucina specialmente, visto quanto ti ha fatto tribolare :D quel che vedo mi piace e ti rappresenta magnificamente
Cara Alice,
i tuoi complimenti riescono a farmi arrossire,ti ringrazio molto,sai,che la casa in qualche senso parlasse di me,che l'ho concepita in ogni singolo particolare,era un mio desiderio fin dalll'inizio.
Grazie ancora e se avrò qualche cosa sensata da scrivere in futuro in questo forum,sicuramente lo farò.BaCi.

#10
Rox ha scritto:Complimenti Glam,
direi che il risultato è veramente ottimo!
Ti dico "arrivederci" :wink:
Grazie Rox,arrivederci a te :D .

#11
Lalli04 ha scritto:A salutarti non ci penso minimamente :wink: perche' dovresti lasciarci :(
bellissimo il bagno in kerlite 8) 8) e la cucina!
Grazie per i complimenti!.
E grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato in questi due anni.

#12
simo19691 ha scritto:il parquet è in afrormosia o sbaglio?
Afrormosia,che occhio.

Sil perchè nn vedi le foto?

#13
Glamazon ha scritto: Sil perchè nn vedi le foto?
vedo 2 link a image, ma se ci clikko vado sulla home del sito...
così come con la foto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
come ci lasci?!!! abbiamo bisogno di una design-addicted che però riesce a non farsi trascinare dalle mode, qui. Non si possono perdere le principesse del gusto su questo forum. Se no è la fine.
E poi io voglio vedere quali madie alla fine metterei nella tua sala. La casa mi pare bellissima e non puoi lasciarci con l'acquolina in bocca. Resta con noi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#15
realexa ha scritto:come ci lasci?!!! abbiamo bisogno di una design-addicted che però riesce a non farsi trascinare dalle mode, qui. Non si possono perdere le principesse del gusto su questo forum. Se no è la fine.
E poi io voglio vedere quali madie alla fine metterei nella tua sala. La casa mi pare bellissima e non puoi lasciarci con l'acquolina in bocca. Resta con noi
Grazie anche a te per i meravigliosi complimenti,e per quanto mi hai sopportato durante le mie noiose richieste di consigli...,non le ho fotografate perchè saranno a casa solo Mercoledì le due colonne Moco grigio antracite per la sala da pranzo :D .