La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
stefania_b ha scritto:è vero! Le madie gemelle! Glam non ci lasciare senza questa chicca :wink:
Vedrò di fotografarvi anche quelle :wink: .

#19
Pirelli?,
quello della Liebovitz,ma per ora non è ancora incorniciato,mi devo concentrare sulle tende,e non ti dico quanto mi stò arrovellando :? ...

#21
ciao e dalle poche foto direi che è davvero luminosa...

quella cucina che non si vede abbastanza rimarrà il mio cruccio:)

buon "viaggio" in casa nuova :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#22
LadyDar ha scritto:ciao e dalle poche foto direi che è davvero luminosa...

quella cucina che non si vede abbastanza rimarrà il mio cruccio:)

buon "viaggio" in casa nuova :D

Grazie Lady,
sì è molto luminosa...,ma forse è anche perchè non ho ancora le tende :lol: .

#24
Glam...io mi rifiuto di accontentarmi di queste misere fotine storte! :evil: :lol: ...naturalmente scherzo, rendono già molto bene l'idea :wink:
però daiiiiiii....un albumino per vedere bene bene????

Complimenti comunque :wink:

#25
moon ha scritto:glama, mi unisco ai complimenti per la tua bella casa :P ma una fotina piccola piccola di dove tieni le scarpe non ce la metti :mrgreen: ?? suvvia suvvia
Ma nooo,è un semplice pax ikea (anche se largo 3m)con i suoi ripiani per vederle tutte bene schierate quando apro :D ,ma nulla di particolare!.
Grazie per i complimenti.

#26
Favola ha scritto:Glam...io mi rifiuto di accontentarmi di queste misere fotine storte! :evil: :lol: ...naturalmente scherzo, rendono già molto bene l'idea :wink:
però daiiiiiii....un albumino per vedere bene bene????

Complimenti comunque :wink:
Grazie favola per i complimenti,ma io non sono da album,dovrete accontentarvi :roll: .

#27
ciao Glam
4 fotine storte sono davvero troppo poco per la nostra curiosita ma apprezzo il gesto che fra le altre cose, nemmeno mi aspettavo 8)
che modello hai scelto delle colonne Moco?
e' tutto bellissimo, la pannelatura in bango la super cucina....
non avevo dubbi
brava
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
dammispazio ha scritto:ciao Glam
4 fotine storte sono davvero troppo poco per la nostra curiosita ma apprezzo il gesto che fra le altre cose, nemmeno mi aspettavo 8)
che modello hai scelto delle colonne Moco?
e' tutto bellissimo, la pannelatura in bango la super cucina....
non avevo dubbi
brava
Grazie :D ,
contravvenendo alle tue indicazioni ho alla fine preso due madie gemelle,REBUS grigio antracite scuro,(il colore di tutte le armadiature fisse di casa) le ho fatte mettere ai lati della porta,sono belle,ma capienza zero :roll: .

#30
sabrinap27 ha scritto:Credo che molti altri siano daccordo con me:
VOGLIAMO L'ALBUM!!!!

Dai cerca di trovare il tempo per farlo....:-)
mhhhh no :roll: ,non è una questione di tempo.