La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[VARIE] Risto' Milano

#1
Il problema del giorno è: HO VOGLIA DI MANGIARE CUCINA GIAPPONESE PER PRANZO!

:P Visto che sul forum ci sono validi esperti... c'è qualcuno di buona volontà che riesce a consigliarmi un buon ristorante giapponese nei pressi di Sesto S. Giovanni!??!?!

:roll: Chiedo troppo? :mrgreen: Ci tento!


L'unica soluzione che mi viene in mente ora è andare in metro' dalle parti di Porta Venezia!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
ma sono cosi' diffusi a milano i ristoranti giapponesi?

A roma (sara' che nun c'avemo na lira... anzi... nun c'avemo l'euri) non ce ne sono molti, giusto qualcuno in centro (tipo vicino fontana di trevi) aperti solo a cena, su prenotazione perchè piccoli e con pochi posti.

A pranzo proprio niente! Solo trattorie e pizzerie al taglio.

#4
anche qui nei dintorni ce n'è pochi...e con prezzi che certo non ci vado a pausa pranzo.....

#5
'ccidenti a te, Vivy! Mi hai fatto venire una voglia di sushi che ho fatto la pozzetta di bava sulla tastiera del PC! :lol: :lol:

A Sesto non ne conosco... ma se ti va in settimana prossima possiamo organizzare per andare a farci una Sushata! :D
Nel frattempo vedo se ti trovo qualcosa ;)

X Domo: Sì, in effetti ce n'è parecchi...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
:D Qui a Milano sono accessibili soprattutto a pranzo, xchè fanno i menù fissi che costano meno delle padellate dietro al collo che ti danno la sera! :wink:

Laura... da MY SUSHI non ci sono mai stata... conosco il Miyako che è lì vicino! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
anche a me è venuta voglia :P ....domenica mi ci faccio portare da mio marito( :lol: ) x il mesiversario di matrimonio...è una buona scusa? :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
allora da my sushi non andare che ti pelano!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
cyberjack ha scritto:'ccidenti a te, Vivy! Mi hai fatto venire una voglia di sushi che ho fatto la pozzetta di bava sulla tastiera del PC! :lol: :lol:

A Sesto non ne conosco... ma se ti va in settimana prossima possiamo organizzare per andare a farci una Sushata! :D
Nel frattempo vedo se ti trovo qualcosa ;)

X Domo: Sì, in effetti ce n'è parecchi...
SBAAAAAVVV mio salvatore :lol:
Sapevo che avresti accolto la sfida!!!

:lol: Grazie Laura... ecco xchè lo evitavamo allora!!!


Grazie Mercury... ma sai... con pesce crudo et similia... non m'affido alla semplice ricerca sul web... :wink: preferisco pareri reali!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
cyberjack ha scritto:A Sesto non ne conosco... ma se ti va in settimana prossima possiamo organizzare per andare a farci una Sushata! :D
Se non sono già partita per Napoli capacissima che vengo anch'io!! :D SBAAAAVISSIMOOOOO

#12
ARG! settimana prossima abbiamo un paio di impegni di cui non è ben definita la data... :? ma è sempre meglio della settimana successiva!

:D sushinomani... vediamo che si può fare quindi!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#13
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:A Sesto non ne conosco... ma se ti va in settimana prossima possiamo organizzare per andare a farci una Sushata! :D
Se non sono già partita per Napoli capacissima che vengo anch'io!! :D SBAAAAVISSIMOOOOO
Che bello! Una nuova partecipante ai nostri Sushi milanesi! :D

Mettiamo un paletto? Tu quando parti? Così sappiamo come organizzarci...
Per me andrebbe bene anche Lunedì 4 o Materdì 5.... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
Stavolta non sarò dei vostri :|
Ma vi penserò tanto :wink:
magari Vivy riesce anche a parlare senza la mia parlantina :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
cyberjack ha scritto: Mettiamo un paletto? Tu quando parti? Così sappiamo come organizzarci...
Per me andrebbe bene anche Lunedì 4 o Materdì 5.... ;)
Volo via giovedì, quindi anche per me lune, marte o mercole sono ok :D