La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Kalimeroxxx ha scritto:guarda l'unica che mi viene in mente sarebbe la bellucci, ma mi pareva impegnata...anche la cucinotta adesso che ci penso...perà se per formosa ti accontenti di made in bisturonia allora tranquillo abbondano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosi' rispondo anche a Ellis e Dammi ....

un po' piu' giovani no ?????

non troppo alta :roll: possibilmente non gemella :wink:

se fosse anche ricca non guasta :lol:

#228
Sai che ho pensato che tu fossi gemelli? non mi ricordo se lo hai detto....si si lo hai detto però non i ricordo che segno sei....verso novembre?

Comunque altezza media, mora...riccia o liscia?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#229
ah per gemella intendevi del segno? :roll: ohhh mamma la vuoi giovane ricca bella mediterranea ma non troppo e pure esperta di zodiaco...
ed in cambio offri casa appena fatta e pochi capelli? :roll: mmmm
ok la vedo duretta :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#231
Kalimeroxxx ha scritto:ah per gemella intendevi del segno? :roll: ohhh mamma la vuoi giovane ricca bella mediterranea ma non troppo e pure esperta di zodiaco...
ed in cambio offri casa appena fatta e pochi capelli? :roll: mmmm
ok la vedo duretta :twisted: :lol: :lol:
Io l'ho visto dal vivo....non è così brutto, e sembra una persona interessante :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#233
Ellis si che ne capisce :mrgreen:

Comunque essendo nato per disgrazia l'11 settembre sono una bella vergine
La gemella era proprio nel vero senso della parola e non segno zodiacale ... insomma la gemella gia' l'ho provata :wink:

Riccia o liscia e' abbastanza indifferente tanto poi vi trasformate :lol:

Devo aspettarmi delle candidature?????

Comunque da gran signore quale sono, non mi sono soffermato sulla cartteristica primaria :mrgreen:

#235
Incredibileeeee :shock: :shock: :shock: avevo capito al volo la storia della gemmella!!! Sarà per questo che c'è il diluvio????
The sisterhood of The Calf 40

#236
alice7 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ah per gemella intendevi del segno? :roll: ohhh mamma la vuoi giovane ricca bella mediterranea ma non troppo e pure esperta di zodiaco...
ed in cambio offri casa appena fatta e pochi capelli? :roll: mmmm
ok la vedo duretta :twisted: :lol: :lol:
Io l'ho visto dal vivo....non è così brutto, e sembra una persona interessante :D
:lol: :lol: :lol:


non vorrei deluderti fabio, ma è come dire per una donna...ehmmm si ma è simpatica :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#237
stefania_b ha scritto:Incredibileeeee :shock: :shock: :shock: avevo capito al volo la storia della gemmella!!! Sarà per questo che c'è il diluvio????
se fa riferimento ad una storia che ha raccontato alla cena non vale !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#238
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:Incredibileeeee :shock: :shock: :shock: avevo capito al volo la storia della gemmella!!! Sarà per questo che c'è il diluvio????
se fa riferimento ad una storia che ha raccontato alla cena non vale !

no no io alla cena praticamente non ho parlato con fabio.. avevo proprio capito quello che ha scritto :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#239
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:Incredibileeeee :shock: :shock: :shock: avevo capito al volo la storia della gemmella!!! Sarà per questo che c'è il diluvio????
se fa riferimento ad una storia che ha raccontato alla cena non vale !

no no io alla cena praticamente non ho parlato con fabio.. avevo proprio capito quello che ha scritto :shock:
stef non vorrei deluderti, ma temo tu non abbia capito neppure sta volta :lol: :lol: non si riferiva al segno zodiacale come ha scritto lice, ma all'essere gemelli :roll: almeno credo...cmq non ci potrei giurare...e tanto è sempre colpa di steve ecco :!: :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#240
:shock:

ah beh nemmeno io pensavo al segno anche perche noi gemelline siamo adorabili...(silenzio)
a questo punto basta capire se dierre ha una gemella (dieffe?) oppure la sua ex ce l aveva

oh io non ho niente da fare x i prossimi 50 minuti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always