La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14281
loremir77 ha scritto: ...

Hai visto il mio album?? :mrgreen:
L'ho visto, ma ti dirò la verità... io focalizzo poco, soprattutto se al momento sono concentrata su altro... mi sto dedicando ai fiori da poco... ho visto l'album dei preparativi... belle le partecipazioni!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14282
[quote="vigiemme
a me la decorazione total white in chiesa piace molto... la trovo una scelta molto elegante.. però... qualche tocco, leggero, lo metterei, a richiamare il resto... non nei fiori, ma il nastro sulle panche lo metterei arancio...[/quote]

grazie cara di considerare me e non quel putto di lore che si intromette parlando solo del suo lilla! :twisted:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14283
il mio bouquet è risultato troppo poco lilla e molto rosa.. :twisted:
anche se mi piaceva molto la forma..

ma i fiori della villa e del comune erano perfetti.
con tulipani lilla. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14284
silverkiss ha scritto:[quote="vigiemme
a me la decorazione total white in chiesa piace molto... la trovo una scelta molto elegante.. però... qualche tocco, leggero, lo metterei, a richiamare il resto... non nei fiori, ma il nastro sulle panche lo metterei arancio...
grazie cara di considerare me e non quel putto di lore che si intromette parlando solo del suo lilla! :twisted:[/quote]


lasciami lavorà. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14288
vigiemme ha scritto:a giugno i tulipani me li fanno pagare un botto! No... purtroppo mi sono stati vietati... li vorrei prendere soltanto per il bouquet...
io ho speso 400 euro per tutto.. bouquet compreso.. :)
comunque se vedi composizione dei tavoli magari ti fai un'idea dell'accostamento dei colori..

secondo me il lilla col verde acido è la morte sua. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14289
silverkiss ha scritto:Io sono molto tradizionale, quindi sicuramente velo e mi piacerebbero anche i guanti! La cuffietta non mi ispira, ma sono sicura che con l'abito giusto, i capelli, ma soprattutto il visto giusto risulta una cosa carina!

Parere: il colore linea del mio matrimonio sarà il giallo-arancio... il bouquet lo farò bianco. Mi piacerebbe fare i fiori in chiesa tutti sul bianco... magari qualche tocco di arancio sulle panche, magari con il nastro... Voi che dite? O dovrei mettere anche qualche fiore colorato... la cosa non mi ispira molto... Ci saranno le spighe sulle panche e gli altari laterali...

Per quanto riguarda i segnaposto io li farò mettere davanti ad ogni posto senza nessun'altra cosa... scusa ma cosa ci vorresti far mettere insieme?
Pituffola, i segnatavolo non li fai? Nel senso, non specifichi che quei 10 amici devono sedersi al tavolo A, i tuoi genitori al tavolo B e così via? Di conseguenza non metti sul tavolo la lettera A o B o C, ecc?
vado in ordine.
secondo me il velo in chiesa ha sempre il suo fascino...
i guanti invece non mi ispirano ma dipende dal tipo di vestito.. :roll:
si a tutto bianco.. ma che fiori ti piacciono?
se vuoi un tocco di colore e basta anch'io sono per mettere un nastro colorato.. magari anche al bouquet o preferisci bianco anche quello?

in generale.. spose.. volete fare i segnatavoli o i segnaposti?
nel primo caso basta fare il tableau di riferimento e 1 segnatavolo su ogni tavolo
altrimenti l'altro metodo è un pò + impegnativo ed assegni tale seggiola a tale invitato.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14290
loremir77 ha scritto: in generale.. spose.. volete fare i segnatavoli o i segnaposti? nel primo caso basta fare il tableau di riferimento e 1 segnatavolo su ogni tavolo altrimenti l'altro metodo è un pò + impegnativo ed assegni tale seggiola a tale invitato.
:wink:
da invitata, io ho sempre preferito la libertà di scelta del posto (quindi, pro segnatavolo e contro segnaposto). mi sembra una cosa anche più "ggiovane"

pensando a tutte le cose su cui voi sposine vi dovete concentrare, non è uno sbattimento in + dover pensare anche alla collocazione di ogni singolo invitato? (sono sinceramente curiosa, eh, non è affatto una critica, non vorrei che lo pensaste)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14291
silverkiss ha scritto:Io sono molto tradizionale, quindi sicuramente velo e mi piacerebbero anche i guanti! La cuffietta non mi ispira, ma sono sicura che con l'abito giusto, i capelli, ma soprattutto il visto giusto risulta una cosa carina!

Parere: il colore linea del mio matrimonio sarà il giallo-arancio... il bouquet lo farò bianco. Mi piacerebbe fare i fiori in chiesa tutti sul bianco... magari qualche tocco di arancio sulle panche, magari con il nastro... Voi che dite? O dovrei mettere anche qualche fiore colorato... la cosa non mi ispira molto... Ci saranno le spighe sulle panche e gli altari laterali...

Per quanto riguarda i segnaposto io li farò mettere davanti ad ogni posto senza nessun'altra cosa... scusa ma cosa ci vorresti far mettere insieme?
Pituffola, i segnatavolo non li fai? Nel senso, non specifichi che quei 10 amici devono sedersi al tavolo A, i tuoi genitori al tavolo B e così via? Di conseguenza non metti sul tavolo la lettera A o B o C, ecc?
no se lo vede il ristorante insieme al nostro aiuto !io mettererò i segnaposto nel piatto dopo che con il ristoratore definiamo ad ogni tavolo chi si siede!

#14292
vigiemme ha scritto:
silverkiss ha scritto:
vigiemme ha scritto:il mio matrimonio sarà tutto bianco e lilla... in chiesa mi piacerebbe far mettere rose bianche e lilla, anturium bianchi e verdi e dei fiori che non so come si chiamano ma sembrano degli spazzolini fucsia acceso... per il bouquet mi piacerebbero tulipani lilla... il lilla lo vorrei riprendere nei confetti e nelle partecipazioni, nelle mie scarpe e nella cravatta di lui (sempre che me lo conceda...)... vedremo...
io il colore ce l'ho nelle partecipazioni, nel nastro delle bomboniere, nel ricamo dei segnaposto, le coccarde x le macchine le vorrei arancio, e anche i coni del riso...
quindi non so se inserirlo o no anche nei fiori...
solo il nastro delle panche e dei fiori decorativi sulle composizioni? che dici vgm?
a me la decorazione total white in chiesa piace molto... la trovo una scelta molto elegante.. però... qualche tocco, leggero, lo metterei, a richiamare il resto... non nei fiori, ma il nastro sulle panche lo metterei arancio...
concordo 8) ps ma hai visto le mie foto? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14293
CIAO SPOSINEEEEEEEE vecchie e nuove!
L'orario ridotto e il lavoro che non è diminuito mi impediscono di collegarmi come una volta...
Di tanto in tanto però ce lo butto un occhio sul forum!
UN abbraccio a tutte! :wink:
Immagine

#14294
ciao piccolissima e buongiorno a tutte !io mi sto preparando per correre in ufficio vi auguro un'ottima giornata