La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:meeeercc!!! Era uno scherzo :wink:
:roll: ma perchè non si capiva? :roll: :? merc ma ti stai riducendo peggio di noi o ti è passato vicino il collega broccolone, ma non troppo?
mi sto riducendo peggio di voi :roll: è una giornata nera.... e tra poco ho una lunga e noiosissima riunione in cui tutti potranno dormire tranne me :twisted:
noooooooooooo qualcuno salvi merc!
The sisterhood of The Calf 40

#332
Ahi. ahi, ahi....

oltre alla falsa testimonianza, qui si intravede anche il reato di falsificazione delle prove...

La dichiarazione di Chiaretta a me risulta essere questa...
chiaretta ha scritto:uè.
ho visto solo la modifica al titolo. perchè c'è scritto archiviato? non ci si vede più l'8 novembre?

voi frustrate le mie esigenze fèscion-modaiole :)

domenica merc mi ha aiutata a comprare una cintura VIOLA ed ENORME, l'ho presa titubante e con mille dubbi, e ora ne sono contentissima :)
QUINDI???? 8) 8) 8)

#333
:shock: :shock: :shock: ma io ho quotato il messaggio così come lo leggo :shock: :shock: :shock:
ditemi che qualcuno ha modificato il post e che non sto definitivamente impazzendo... :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#334
steve ma modifichi pure le prove....vergogna :!: Oltretutto non ti sembra il caso di non infierire su stef :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok suonava " non sparare sulla crocerossa" ma non ho resistito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#336
Kalimeroxxx ha scritto:steve ma modifichi pure le prove....vergogna :!: Oltretutto non ti sembra il caso di non infierire su stef :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok suonava " non sparare sulla crocerossa" ma non ho resistito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non mi permetterei mai!!!

SCRIPTA MANENT!!! 8) 8)

#337
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:steve ma modifichi pure le prove....vergogna :!: Oltretutto non ti sembra il caso di non infierire su stef :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok suonava " non sparare sulla crocerossa" ma non ho resistito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non mi permetterei mai!!!

SCRIPTA MANENT!!! 8) 8)
ne dubito, caro, ne dubito...
The sisterhood of The Calf 40

#338
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:steve ma modifichi pure le prove....vergogna :!: Oltretutto non ti sembra il caso di non infierire su stef :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok suonava " non sparare sulla crocerossa" ma non ho resistito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non mi permetterei mai!!!

SCRIPTA MANENT!!! 8) 8)
ne dubito, caro, ne dubito...
Aspetto le prove a confutazione della mia tesi... :!: 8)

#340
ops :)
scusate se mi assento, ma ogni tanto mi tocca lavorare (per pagarmi lo shopping con voi, ovviamente).

Vostro onore, signori membri della giuria, confesso l'errore! mi son vista con merc domenica di ritorno da genova (e le ho pure fatto portare a turno il mio borsone da viaggio, santa donna)
Ma da provincialotta qual sono, non riesco a concepire i negozi aperti la domenica, e per un mero refuso ho scritto sabato...

Per farmi perdonare, sono disposta a offrire la cioccolata a tutte l'8 (sia perchè siamo 4 gatti, sia perchè kali, la cui voracità cioccolatifera mi preoccupa, ha già detto che ci tirerà l'ennesimo pacco)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#341
mamma mia che faticaccia... in mezzo a tutti questi avvocati dovrò per forza imparare di nuovo a parlare e scrivere in italiano...
chiaretta ti ringrazio del pensiero, maaaa per me niente cioccolata: almeno una settimana di dieta seria la vorrei fare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#342
stefania_b ha scritto:mamma mia che faticaccia... in mezzo a tutti questi avvocati dovrò per forza imparare di nuovo a parlare e scrivere in italiano...
chiaretta ti ringrazio del pensiero, maaaa per me niente cioccolata: almeno una settimana di dieta seria la vorrei fare :roll:
e vuoi iniziare la dieta giusto sabato 8?
(o l'hai iniziata lunedì 3?) sai che è scientificamente provato che tutte le diete iniziate a novembre falliscono miseramente entro un mese? (causa dolci di s. lucia, feste di natale, capodanno, befana, con pandori e panettoni connessi)

piuttosto, possiamo farti camminare tanto facendo shopping, e poi ci godiamo il meritato premio per cotanta attività motoria :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#343
quindi si è dimostrato che steve ha manipolato le prove :twisted: bene...bene ... Io chiedo la condanna del moderatore perchè colpevole, di falsificazione in atti d'ufficio, falsa testimonianza, e raggiro di incapace stef perdono...perdono...perdono, ma è troppo succosa come battuta per resistere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#344
chiaretta ha scritto:ops :)
scusate se mi assento, ma ogni tanto mi tocca lavorare (per pagarmi lo shopping con voi, ovviamente).

Vostro onore, signori membri della giuria, confesso l'errore! mi son vista con merc domenica di ritorno da genova (e le ho pure fatto portare a turno il mio borsone da viaggio, santa donna)
Ma da provincialotta qual sono, non riesco a concepire i negozi aperti la domenica, e per un mero refuso ho scritto sabato...

Per farmi perdonare, sono disposta a offrire la cioccolata a tutte l'8 (sia perchè siamo 4 gatti, sia perchè kali, la cui voracità cioccolatifera mi preoccupa, ha già detto che ci tirerà l'ennesimo pacco)
a) tu mi odi ammettilo? :cry: :cry: :lol: :lol:
b) ti conviene che il capo sia mosso dal suo solito sadismo perchè altrimenti ti spennerò il conto corrente a forza di cioccolatini :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#345
Qualche anima pia vuol lasciarmi il proprio numero di cell in MP ?
Abito fuori Milano, sono puntualissima, ma se si butta qualcuno sui binari mi piacerebbe avvisarvi del ritardo :roll:
thanks :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
cron