La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materassi GruppoSì, conoscete?

#1
Ciao a tutti,

devo acquistare un materasso per il mio letto nuovo e mi stavo orientando verso un materasso a molle insacchettate perché lo trovo più comodo rispetto al mio "vecchio" materasso a molle tradizionale.

Nel farmi fare preventivi mi sono imbattuto in questa realtà che pare un consorzio di produttori di materassi a livello nazionale.

http://www.grupposi.it/

I prodotti mi sembrano di qualità ma mi domandavo se qualcuno ha qualche riscontro o ha acquistato i loro materassi.

Grazie

#2
Ciao
come avrai letto nel forum sono ottimi quelli di ennerev come molle indipendenti e anche i dorelan, due aziende di un certo spessore,,, non conosco questo gruppo farò un giro sul sito per curiosità....

#3
sottoilmare ha scritto:Ciao
come avrai letto nel forum sono ottimi quelli di ennerev come molle indipendenti e anche i dorelan, due aziende di un certo spessore,,, non conosco questo gruppo farò un giro sul sito per curiosità....
Sì ho letto a riguardo di queste marche. Tuttavia il fatto che un'altro marchio sia meno introdotto non significa per forza che debba essere peggiore.

Anzi: il materasso in misura standard di cui ho parlato, avrebbe 900 molle.
Cosa che né Dorelan né Ennerev garantirebbero.
Il che non vorrebbe dire nulla sulla qualità totale del materasso, me ne rendo conto, tuttavia altri aspetti e brevetti mi incuriosiscono di questa marca: cito tra tutti il particolare pannello in Rame/Argento o il sistema di "autoareazione" per evitare la proliferazione degli acari...

Ho scoperto nel frattempo che su altri siti se ne parla bene.

Io non voglio farne pubblicità perché non è nemmeno detto che alla fine comprerò quella marca...

:wink: