La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
iale ha scritto::lol: :lol:
giada, mi fai morire dal ridere!!!!
:lol: :lol:

anch'io sto fremendo... mi piace un sacco decorare la casa, ma mi devo contenere perchè sto esaurendo il posto!!! :oops:

un consiglio: cerco qualcosa x coprire le "gambette" dell'albero... mi sorella ha una specie di tappetino con un buco in mezzo (dove infila la base dell'albero)... ma io non lo trovo... aiutatami... :D
A parte, che il mio treppiedi viene coperto, da una montagna di regali :wink:
Cmq, da Co.Import, ho visto, TROPPO CARINI, dei sostituti al treppiedi = c'è a forma di scarpone e di slitta, praticamente non metti il treppiedi, ma infili il bastone dell'albero nel "buco" dello scarpone, o della slitta, e poi intorno a questo buco, ci sono 3 viti, che si stringono, a seconda della larghezza del tronco, e così viene fissato x bene, e non scappa... :wink:
Spero abbiate capito qualcosa di quello che ho scritto... :oops:

Oppure:
Immagine
(Fonte: http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=136262-C123 )
CASA: QUI

#17
giadaroma ha scritto:
iale ha scritto::lol: :lol:
giada, mi fai morire dal ridere!!!!
:lol: :lol:

anch'io sto fremendo... mi piace un sacco decorare la casa, ma mi devo contenere perchè sto esaurendo il posto!!! :oops:

un consiglio: cerco qualcosa x coprire le "gambette" dell'albero... mi sorella ha una specie di tappetino con un buco in mezzo (dove infila la base dell'albero)... ma io non lo trovo... aiutatami... :D
A parte, che il mio treppiedi viene coperto, da una montagna di regali :wink:
Cmq, da Co.Import, ho visto, TROPPO CARINI, dei sostituti al treppiedi = c'è a forma di scarpone e di slitta, praticamente non metti il treppiedi, ma infili il bastone dell'albero nel "buco" dello scarpone, o della slitta, e poi intorno a questo buco, ci sono 3 viti, che si stringono, a seconda della larghezza del tronco, e così viene fissato x bene, e non scappa... :wink:
Spero abbiate capito qualcosa di quello che ho scritto... :oops:

Oppure:
Immagine
(Fonte: http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=136262-C123 )
si si ho capito...devono essere carinissimi..... :D
bello anche il tappettino......!
devo andare da co.import....... 8)

#18
io sono indecisa sui colori....non so se farlo bicolore....o tutto colorato....

mi piacerebbe molto argento e blu o argento e viola....che mi riprenderebbe la parete viola del soggiorno....

ma anche arancio/oro/bronzo.....che mi riprende l'altra parete del soggiorno.....
o magari oro e viola....così è perfettamente abbinato ... :roll:

o perchè no tutto colorato....? :lol:

i vostri come sono? :)

#19
A casa dei miei genitori lo abbiamo sempre fatto oro e rosso...un accostamento davvero "caldo" :)

Dai miei suoceri argento e blu, abbastanza freddino :(

E il nostro invece, lo abbiamo fatto monocolore, bronzo!!! :wink:

Eccolo qui, così puoi farti un idea :wink:
Immagine
CASA: QUI

#22
Anch'io prferisco gli abbinamenti monocolore o bicolore al massimo (io lo faccio oro e rosso, un classico :lol: ), gli alberi con tutti i colori.... mi sembrano disordinati :oops: si lo so che sono malata :roll: :lol: :lol: :lol:
Ogni anno mi viene la tentazione di cambiare uno dei 2 colori principali :roll: ma ho veramente troppe palle e decorazioni (accumulate in anni e anni, comprese quelle che una volta erano dei miei genitori) e mi ci vorrebbe un capitale :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
bellissimo il tuo albero giada! complimenti... :D

anche io mi sto orientando sul bronzo e sul viola....
però ho in mente di fare 4 gradazioni di colore...oro chiaro / bronzo / rosa /viola.....

le troverò queste sfumature? :roll:

#24
Grazie Allison :wink:

Secondo me le trovi quelle gradazioni di colore...

Però, se posso darvi un mio personalissimo parere...vi sconsiglierei il viola...
E' un colore troppo di moda, che vi stancherà presto...
Si presume che le palle di natale si comprano 1-2 volte nella vita (visto il costo non indifferente), poi pensate che dovrete tenervele x mooolto tempo... :?
E poi il viola, a mio avviso, non fa x niente natale :roll: :oops:

Però è solo un mio pensiero...poi ognuno fa quel che vuole :wink:
CASA: QUI

#25
mmmm....in effetti giada non hai tutti i torti......soprattutto vista la spesa...

per il momento tengo il bronzo come colore base.....poi ci penso.... :roll:

#26
ALLISON ha scritto:io quest'anno devo comprrare tutti gli addobbi natalizi e l'albero.... :shock:

e il ns primo natale da sposati.....che belloooooooo...... 8)

ma quanto spenderò per tutto quanto?
pauraaaaaaa.... :roll:
anche noi inauguriamo!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#28
Anche per me è il primo albero di Natale a casa nuova, ma di spazio ne ho poco e penso che comprerò un piccolo albero artificiale 150 cm al massimo, mi piacerebbe addobbarlo con decori bianchi e trasparenti, vediamo un pò cosa riesco a trovare in giro :roll: .....
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#29
Io l'albero l'avevo comprato ad ottobre :lol: e fino a Natale avevo preso un po' di decorazioni per volta... così la spesa non sembrava poi tanto alta :lol:
Il primo anno avrei voluto farlo tutto bianco, ma non trovavo quasi nulla di bianco, solo pochissime palline, così ho mixato col rosso, mettendo palline e stelle di natale e bacche finte.
Lo scorso anno il bianco è andato di moda qui da noi, così ho preso altri addobbi e lasciato pochissimo rosso.

Io lo cambierei ogni anno, ma cavoli i prezzi degli addobbi!!!!

Quest'anno... chissà cosa ne penserà dell'albero la marmocchietta gattonante... riuscirò a tenerlo o lo dovrò disfare? :roll:
Immagine
Immagine