La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
Sil70 ha scritto:
abigaille ha scritto:
Sil70 ha scritto:il mio ultimo acquisto per la new home... 8)
bella!!!
dove si trova?
http://www.egizia.it/home.htm
collezione per buongustai (rossa) :wink:
davvero carina..
provo a mandare una email per capire dove posso trovare i rivenditori, sul sito non ne ho trovato traccia...

#2027
abigaille ha scritto: davvero carina..
provo a mandare una email per capire dove posso trovare i rivenditori, sul sito non ne ho trovato traccia...
io l'ho presa all'outlet (www.mcarthurglen.it)...magari c'è qualcosa anche in toscana! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2028
Ho comprato un pò di regalini da fare a Natale alla Mostra Minerali dove sono stata nel fine settimana.
Ciondoli in madreperla e braccialetti in pietre dure a prezzo veramente ragionevole.
Son proprio contenta :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2030
loremir77 ha scritto:non so..
una volta abbiamo fatto incontrare la rospa con la gatta dei miei suoceri..
quella là una belva.. la rospa tutta spaventata.. :roll:

boh.. vediamo poi ti racconto. :wink:
Anch'io, quando mia sorella mi ha chiesto di ospitare il suo (babbione tanto quanto il mio :lol: ) le ho detto: "ma certo, che problemi vuoi che diano?" :roll:
Ti giuro che, se non mi fossi spaventata a morte, la scena era veramente comica: quei 2 gatti batuffolosi, col pelo sulla schiena completamente alzato :shock: che si soffiavano a vicenda :shock:
Se portate la rospa a casa sua forse andrà bene :roll: ma se porti la piccola nel territorio della rospa.... aspettati che lo difenda :wink: :lol:
loremir77 ha scritto:ah.. sabato sera allo zucca party è venuto anche il bimbo pestifero..
le ha tirato tre dvd nella testa (ma dopo il primo cavolo.. togliglielo da quelle mani!!!) :evil:
si è baloccato aprendo e chiudendo con forza il mio dvd recorder.. :shock:
col babbo che diceva.. no dai che lo rompi! a 18 mesi si aspettava che smettesse senza un suo intervento? :shock:
mi ha rigato il vetro del mobile del salotto.. :shock:

anche a questo giro non avevano portato balocchini e seggiolino da attaccare al tavolo.
e me l'ha cambiato di nuovo caccoso sul divano stavolta con un asciugamano... :roll:

:roll:
Lore.... ti prego, se non hai il coraggio di intervenire o parlare con i vostri amici (io il secondo dvd non glielo avrei neanche fatto prendere in mano :evil: :evil: :evil: ) almeno chiudi la rospa in un'altra stanza, perchè devi farla seviziare da quel piccolo mostro? :cry: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2033
Anna...eccola dal vivo! :D

Immagine


Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2034
saper di aver fatto un pochino contento qualcuno... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2035
Non si può proprio definire una "gioia" ma una forte esperienza sì. Oggi per la prima volta sono andata a lavorare in un carcere. 8)
mezz'ora di controlli prima di passare dall'altra parte. Un altro mondo.



Dopo di che le zone borderline le ho fatte tutte. 8)
Forza Daniel!

#2036
sentire delle fusa all'improvviso e scoprire il micio grande e la micia piccola accoccolati insieme nel trasportino a sonnecchiare :o :D
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#2037
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:non so..
una volta abbiamo fatto incontrare la rospa con la gatta dei miei suoceri..
quella là una belva.. la rospa tutta spaventata.. :roll:

boh.. vediamo poi ti racconto. :wink:
Anch'io, quando mia sorella mi ha chiesto di ospitare il suo (babbione tanto quanto il mio :lol: ) le ho detto: "ma certo, che problemi vuoi che diano?" :roll:
Ti giuro che, se non mi fossi spaventata a morte, la scena era veramente comica: quei 2 gatti batuffolosi, col pelo sulla schiena completamente alzato :shock: che si soffiavano a vicenda :shock:
Se portate la rospa a casa sua forse andrà bene :roll: ma se porti la piccola nel territorio della rospa.... aspettati che lo difenda :wink: :lol:
loremir77 ha scritto:ah.. sabato sera allo zucca party è venuto anche il bimbo pestifero..
le ha tirato tre dvd nella testa (ma dopo il primo cavolo.. togliglielo da quelle mani!!!) :evil:
si è baloccato aprendo e chiudendo con forza il mio dvd recorder.. :shock:
col babbo che diceva.. no dai che lo rompi! a 18 mesi si aspettava che smettesse senza un suo intervento? :shock:
mi ha rigato il vetro del mobile del salotto.. :shock:

anche a questo giro non avevano portato balocchini e seggiolino da attaccare al tavolo.
e me l'ha cambiato di nuovo caccoso sul divano stavolta con un asciugamano... :roll:

:roll:
Lore.... ti prego, se non hai il coraggio di intervenire o parlare con i vostri amici (io il secondo dvd non glielo avrei neanche fatto prendere in mano :evil: :evil: :evil: ) almeno chiudi la rospa in un'altra stanza, perchè devi farla seviziare da quel piccolo mostro? :cry: :lol:

per la questione incontro Rospa vs Ranocchietta.. :lol: sarà la Rospa ad andare a casa dei miei.. anche perchè l'altra non avrà mai bisogno di soggiornare a casa nostra... dai miei c'è sempre qualcuno.. noi invece quando andiamo in ferie la portiamo lì.
speriamo bene.. :lol:

per la faccenda bimbo pestifero la chiuderei anche in un'altra stanza.. ma se siamo io o loremiro in casa non ci sta in un'altra stanza da sola.. vuole stare con noi.. è un pò zecca. :) se la chiudiamo per una sera intera miagola in continuazione.. piange praticamente. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2038
loremir77 ha scritto:
per la faccenda bimbo pestifero la chiuderei anche in un'altra stanza.. ma se siamo io o loremiro in casa non ci sta in un'altra stanza da sola..
e chiuderci il pestifero? :twisted:

#2039
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:
per la faccenda bimbo pestifero la chiuderei anche in un'altra stanza.. ma se siamo io o loremiro in casa non ci sta in un'altra stanza da sola..
e chiuderci il pestifero? :twisted:
a sto punto mi sembra l'unica soluzione praticabile 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2040
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:
per la faccenda bimbo pestifero la chiuderei anche in un'altra stanza.. ma se siamo io o loremiro in casa non ci sta in un'altra stanza da sola..
e chiuderci il pestifero? :twisted:
a sto punto mi sembra l'unica soluzione praticabile 8) :lol: :lol: :lol:
l'avevo pensato pure io... :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA