La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
la dieta è iniziata lunedi 3 e l'ultima volta che ho iniziato una dieta a novembre ho perso 15 kg... e vivevo in una casa dove c'era una cena ogni sera... e non ho mangiato dolci a Natale... quando voglio posso :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#347
stefania_b ha scritto:la dieta è iniziata lunedi 3 e l'ultima volta che ho iniziato una dieta a novembre ho perso 15 kg... e vivevo in una casa dove c'era una cena ogni sera... e non ho mangiato dolci a Natale... quando voglio posso :wink:
ch'a maronna v'accumpagna!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#348
kali ma a che punto siamo con la definizione del livello di sadismo del capo? Gli hai spiegato che ti devi occupare di un caso umano qui a Milano???
The sisterhood of The Calf 40

#350
l'unico caso umano riconosciuto in questi giorni SONO IO :!: :lol: :lol: :lol: Ma non gli faccio pena...no...no :? Cmq per ora non so nulla, ma io sono sempre l'ultima a sapere che fine devo fare :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#351
Steve1973 ha scritto:E va beh, dai... mi avete scoperto...
Immagine
Mi appello alla clemenza della corte!! 8) 8)
ahh ecco cosa ci siamo dimenticati...ma la corte chi è? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#352
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E va beh, dai... mi avete scoperto...
Immagine
Mi appello alla clemenza della corte!! 8) 8)
ahh ecco cosa ci siamo dimenticati...ma la corte chi è? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiaro...

Sono IO!!! 8) 8) 8)

#355
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh mamma! Deliri di onnipotenza????
No... di NULLAFACENZA!! :lol: :lol: :lol:
ah bravo! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#356
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh mamma! Deliri di onnipotenza????
No... di NULLAFACENZA!! :lol: :lol: :lol:
ah guarda... qualche idea per farti qualcosa di utile quasiquasi cell'ho... 'spetta un attimo ;)
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#357
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh mamma! Deliri di onnipotenza????
No... di NULLAFACENZA!! :lol: :lol: :lol:
ah guarda... qualche idea per farti qualcosa di utile quasiquasi cell'ho... 'spetta un attimo ;)
:lol: :lol: :lol:
Diciamo che è un periodo in cui in ufficio posso prendere le cose con calma... 8) 8)
Adesso mi sto leggendo il Sole24Ore...

#358
e poi si chiedono come mai la finanza va male....


ci tengo a precisare che sono 2 settimane che il lavoro è tranquillo pure qui


:lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#359
:cry:
Ciao a tutti, mi dispiace ma mi tocca annullare la mia partecipazione.... che peccato ci tenevo tanto a conoscervi, ma c'è stato un disguido in famiglia (come da topic incrocini) e visto che poi mia mamma dovrà star in casa convalescente per tanto tempo, ho pensato sabato di portarla a fare un giretto...

Spero si organizzerà presto un altro raduno di sabato e non mancherò!! :cry:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!