La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti! Consiglio cucina

#1
Salve a tutti ,mi sono appena registrata, mi chiamo Michela e sono di Genova. Ho comprato un mese fa il mio appartamento (primo e unico) e devo fare un pò di lavori (PARECCHI LAVORI :( ) e son arrivata su questo forum veramente interessante.
Inizio dalla CUCINA, o meglio cucinino e tinello: io e il mio ragazzo saremmo orientati sulla Veneta Cucine, Mod. Carrera, con anta dogata e parte sopra in laminato bianco. Parete di 3.80 mt, lineare, con frigo a libera installazione.
Prima di tutto: è vero che il LACCATO diventa giallo con il tempo? Mi hanno detto questa cosa..ma non so se è vera o meno!
Poi..colore: ho i muri bianchi, e il pavimento in piastre di marmo bianco, con venature nere e sul giallo .Che colore mi consigliate? A me piace tanto il rovere grigio, ma non saprei..cmq prevale il chiaro, non il giallo.
Infine: il lavandino è meglio fragranite o inox dekor??
Mille grazie a tutti!!!
*Miky* - Life is beautiful!

Re: Ciao a tutti! Consiglio cucina

#2
MichelaB. ha scritto:Salve a tutti ,mi sono appena registrata, mi chiamo Michela e sono di Genova. Ho comprato un mese fa il mio appartamento (primo e unico) e devo fare un pò di lavori (PARECCHI LAVORI :( ) e son arrivata su questo forum veramente interessante.
Inizio dalla CUCINA, o meglio cucinino e tinello: io e il mio ragazzo saremmo orientati sulla Veneta Cucine, Mod. Carrera, con anta dogata e parte sopra in laminato bianco. Parete di 3.80 mt, lineare, con frigo a libera installazione.
Prima di tutto: è vero che il LACCATO diventa giallo con il tempo? Mi hanno detto questa cosa..ma non so se è vera o meno!
Poi..colore: ho i muri bianchi, e il pavimento in piastre di marmo bianco, con venature nere e sul giallo .Che colore mi consigliate? A me piace tanto il rovere grigio, ma non saprei..cmq prevale il chiaro, non il giallo.
Infine: il lavandino è meglio fragranite o inox dekor??
Mille grazie a tutti!!!
Ciao! anch'io ero dubbiosa sul fatto del laccato che si ingiallisce.. ho chiesto un po' in giro e mi hanno assicurato che se di buona qualità posso star tranquilla.. :wink: