La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
i peperoncini?? Ma se poi li tocca e si sfiora un occhio lacrima per mezz'ora!!!
O li lacca, oppure direi che non sono propriamente adatti! :D

#32
Colynn ha scritto: Questo nemmeno io :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Cmq per cattivello intendevo proprio questo...la cattiveria vera implica il desiderio di ferire e questo in te non l'ho mai riscontrato. ma talvolta anche la schiettezza estrema ferisce, senza che tu voglia farlo. Ma sarebbe un discorso molto lungo
La foto mandamela!!!!
E' vero, pero' almeno a me, ferisce molto di piu' la falsita'. Per questo forse in 28 anni sono diventata proprio l'opposto! :wink:

Mandami un PM con l'indirizzo.

#33
BRUSSELLA ha scritto:
Colynn ha scritto:
non parlo di preferenze, ma di curiosità...tu sei la mia gemella, come potresti incuriosirmi :wink:
mai pensato alla carriera politica?
metti delle pezze che lllevati!!!! :wink:

Hai visto che belli i peperoncini?
devi prendere almeno una mia idea per le nozze!!!
sarei PESSIMA, non sono per niente brava a leccare il c--- :lol:
i peperoncini sono bellissimi come idea....
sto pensando a come applicarli alla balaustra :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#34
Colynn ha scritto: Rimango anche io nell'OT...io sarei curiosissima di conoscere te!
E anche Monica e Lorena.
Diciamo che vi immagino in un modo "a tutto tondo" e sarei curiosa di vedere se almeno un po' corrisponde
Chissà se devo preoccuparmi :lol:

Comunque approfitto per dire che... ehm...
non mi chiamo esattamente Monica! Quando mi sono registrata mi sono trovata con il nick corrispondente alla mail che ho inserito ("ereditata" da una collega insieme al pc) e me lo sono tenuto. All'inizio mi chiamavate monica396 e mi sembrava un normale nick, come domovoy o colynn... Adesso invece sentirmi chiamare Monica mi stranisce un po'... :oops:

#35
lau&mat ha scritto:per il tema dei tavoli noi abbiamo fatto i pittori...se vuoi ho già i jpg dei quadri!! :wink:

...sentiamo...e a noi milanesi come ci immaginavi prima di incontrarci?? :lol:

che BELLA idea!!!! se posso approfittare :D
Io ho 12 tavoli....pensavo allo zodiaco (bleah) ai mesi dell'anno (bleahhhhhhh)la tua idea mi sembra ottima.
Mah che dire.. a te ti immaginavo così fisicamente, solo con un look più strano. Matte è uguale all'avatar.
Makoto pensavo che fosse giapponese ( :oops: ).
Franco me lo immaginavo uguale uguale, Cyber grosso, american style e bullo. Maestro pensavo che fosse di mezz'età :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#36
monica396 ha scritto: Comunque approfitto per dire che... ehm...
non mi chiamo esattamente Monica! Quando mi sono registrata mi sono trovata con il nick corrispondente alla mail che ho inserito ("ereditata" da una collega insieme al pc) e me lo sono tenuto. All'inizio mi chiamavate monica396 e mi sembrava un normale nick, come domovoy o colynn... Adesso invece sentirmi chiamare Monica mi stranisce un po'... :oops:
:shock: mi casca un mito
Ero convinta di aver trovato la prima monica che mi era simpatica :(
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
Colynn ha scritto:
monica396 ha scritto: Comunque approfitto per dire che... ehm...
non mi chiamo esattamente Monica! Quando mi sono registrata mi sono trovata con il nick corrispondente alla mail che ho inserito ("ereditata" da una collega insieme al pc) e me lo sono tenuto. All'inizio mi chiamavate monica396 e mi sembrava un normale nick, come domovoy o colynn... Adesso invece sentirmi chiamare Monica mi stranisce un po'... :oops:
:shock: mi casca un mito
Ero convinta di aver trovato la prima monica che mi era simpatica :(
:| Ecco.
......
Ultima modifica di monica396 il 30/06/05 16:27, modificato 1 volta in totale.

#38
Lau, bella l'idea dei pittori!!! Racconta meglio, che anche noi abbiamo fissato la data del grande giorno......

#39
Se non vedete colynn per il resto del pomeriggio non preoccupatevi... si stara' riprendendo dallo spavento, ma dopo un po' dimentica e passa!

:lol: :lol: :lol:

#40
monica396 ha scritto:Adesso invece sentirmi chiamare Monica mi stranisce un po'... :oops:
:o Metti il tuo vero nomi in firma... dai... :) così sarà + semplice x noi non stranirti!! :wink:


Stellina,complimenti!!! :D Per quando?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#42
stellina ha scritto:Il 27 Maggio 2006!! Sono strafelice :D :D :D !!!
AUGURIIIII bella! sono contenta per voi :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#43
stellina ha scritto:Il 27 Maggio 2006!! Sono strafelice :D :D :D !!!

Auguriiiiiiii!!!!
Che bello!!!! :D :D :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#44
Vivy ha scritto:
monica396 ha scritto:Adesso invece sentirmi chiamare Monica mi stranisce un po'... :oops:
:o Metti il tuo vero nomi in firma... dai... :) così sarà + semplice x noi non stranirti!! :wink:
Fatto!
Naturalmente sta per "Clarabella"... :lol: :lol:

scherzavo, scusate :|
Ultima modifica di monica396 il 30/06/05 16:31, modificato 1 volta in totale.

#45
Grazie grazie :D !!! Anche noi ci stiamo immergendo nei preparativi....sono già esaurita e ho fatto solo la probabile lista degli invitati :shock: :shock: .....