La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
donaflor ha scritto:
ccd ha scritto:
donaflor ha scritto:@ccd Strato le vendi tu? Non le ho mai viste...
non le vendo... ma sono una favola :D

guarda il sito http://www.stratocucine.com
Davvero notevoli per design, materiali e costruzione!
Se si vuole trovare un difetto direi che ogni tanto prevale un po' troppo il design rispetto alla funzionalità, ma mi rendo conto che a volte così deve essere :wink:
certo, alcune realizzazioni sono puri esercizi stilistici... consideriamoli delle dimostrazioni di ciò che si può arrivare a fare, un po' un biglietto da visita dell'azienda... cmq anche l'occhio vuole la sua parte... :wink:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
se di sogni parliamo... sogni siano:

Bulthaup, Strato, Boffi e Wood di Effeti.
Ultima modifica di lana il 25/01/09 12:49, modificato 1 volta in totale.

Re: Le 3 cucine dei sogni

#22
Io e te potremmo essere gemelle:
inverto solamente l'ordine di preferenza:

1. Val
2. Ernestomeda
3. Varenna

....per le prime 2 il preventivo è 25.000,00 (elettrodomestici esclusi) credo che opterò per qualcos'altro ma mi sono innamorata della Artematica e della Fusion..................



desguidi ha scritto:Quali sono i 3 marchi di cucina che vi piacciono di più, a prescindere dal prezzo?

Senza pensarci tanto, io dico

Varenna
Ernestomeda
Valcucine


Voi?

#23
anche io sono alla scela i una cucina e mi trovo nell'eterna idecisione.

credo che a livello di design oramai sono quasi tutte alla pari (boffi, valcucine, schiffini) ma per qualità, almeno per quanto riguarda la cassa delle basi, preferisco valcucine. in multristrato ed alluminio, non in truciolato hd come le altre.


per accuratezza dei dettagli, blu motion ed accessori, boffi

#24
Riepilogo classifica :D :D

Valcucine *5
Boffi *5
Varenna *4
Ernestomeda *3
Bulthaup *3
Strato *2
Schiffini *2
Meson's
dibiesse
Snaidero
Weisskuchen
Minotti
GiEmmeGi
Aster Cucine
SIEMATIC
SCIC
MK
Miele
Poggenpohl
Arclinea
Binova

Mi "spiace" deludervi, non sono alla ricerca di una cucina per me (magari potesi scegliere guardando solo i sogni!), sto solo cercando di capire quali sono le cucine che piacciono di più :wink:

#27
io vendo ARCLINEA e nelle ultime composizioni presentate a EUROCUCINA 08 dovete ammettere che non c'è confronto come tipologia di soluzioni abitative...