La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma coi sensori esterni come funziona... cioé, sono "programmati" su volumi minimi base oppure ti fanno scattare l'allarma appena gli passa davanti una civetta o un pipistrello? :roll:
Ultima modifica di monica396 il 30/06/05 14:42, modificato 1 volta in totale.

#17
Capito! Io in esterno volevo mettere i sensori a raggi, quelli che si mettono a doppia altezza lungo il perimetro del giardino.

Grazie comunque delle informazioni! (io anche in casa ho i sensori tipo quelli, ne ho 6, piu' i sensori sulle persiane).

#19
SI, basta che tieni le persiane chiuse.

Puoi anche settorizzare, avere un piano inserito ed uno no, oppure la zona notte con l'allarme e quella giorno in cui ceni libera.

#20
io pensavo che facendo caldo ,potessi avere le persiane aperte e l'allarme in funzione mentre dormi.

#21
questo puoi farlo con i sensori di movimento, pero' se entra una farfalla un po' grandicella e si posa sul sensore scatta l'allarme e ti fa prendere un colpo!

#22
people ha scritto:io pensavo che facendo caldo ,potessi avere le persiane aperte e l'allarme in funzione mentre dormi.
Se hai i sensori nei serramenti lo puoi fare.
Io stanotte in camera ho lasciato la tapparella abbassata ma con i buchini su in modo che entrasse un po' d'aria (e molte zanzare :evil: ): abbiamo aperto la finestra e bloccato l'anta con i sensori.

#23
domovoy ha scritto:questo puoi farlo con i sensori di movimento, pero' se entra una farfalla un po' grandicella e si posa sul sensore scatta l'allarme e ti fa prendere un colpo!
Come le cimici che mi svolazzavano nel garage :twisted:

#24
con l'elettricista ho chiuso ,dovra' mettere solo le prese e gli interruttori dopo che finalmente avro' comprato il pavimento ,e se non decido a settembre dormiremo per strada ( aiutatemi....)

ma posso metterli anche senza fili questi sensori a tapparelle? Costano molto?

#25
people ha scritto:ma a NAPOLI se esci con le tapparelle aperte non trovi neppure i mobili ,se ne fregano dell'antifurto.
Pensa che hanno fatto furti portando via pure i mobili ,e i vicini erano convinti si trattasse di un trasloco.
io lo inserisco solo quando esco e non e' che serva ,se vogliono rubarti sul serio....
People, davvero a Napoli succede questo? Alla mia famiglia, ai miei amici, a tutti quelli che conosco non è mai successo. A te si? Che sfiga! Pensa che con questo caldo a casa mia (primo piano) si dorme con i balconi aperti...anche quelli che danno nel palazzo...forse sarà il caso di chiuderli?! QUando sento certe affermazioni su Napoli fatte dai napoletani mi chiedo: ma io dove caspita vivo!?!?!

#26
monica396 ha scritto:Ma coi sensori esterni come funziona... cioé, sono "programmati" su volumi minimi base oppure ti fanno scattare l'allarma appena gli passa davanti una civetta o un pipistrello? :roll:
si sono programmati su determinati volumi.
puoi anche tenere il cane libero in giardino e non suona.

io di notte inserisco solo l'esterno così tengo le finestre aperte!

#27
a me e' capitato che sono entrati i ladri in casa con me e mia figlia in un'altra stanza.
Io adoro NAPOLI e queste cose succedono e non solo nella nostra citta'
La storia del trasloco era anche sui giornali qualche tempo fa.

#28
people ha scritto:a me e' capitato che sono entrati i ladri in casa con me e mia figlia in un'altra stanza.
Io adoro NAPOLI e queste cose succedono e non solo nella nostra citta'
La storia del trasloco era anche sui giornali qualche tempo fa.
Si People, ho capito! Ma sui giornali ho letto anche di vecchietti AMMAZZATI nelle ville a Milano, che Roma è al primo posto come furti di auto....certi problemi esistono ovunque, perchè dici "qui a Napoli"?
Sono queste affermazioni che fanno vedere la nostra come una città pericolosa e poi ci lamentiamo se ne sentiamo parlar male quando noi lo facciamo per primi :x

#29
il qui e' stato un intercalare che mi e' venuto ,amo moltissimo la mia citta' e non potrei vivere da nessun'altra parte.

#30
alle finestre puoi mettere dei sensori ( o a filo ) sulle persiane o dei sensori di movimento senza mettere quello di movimento nell'angolo...
esistono anche wireless

che mi dite invece della rete elettrificata con il basso voltaggio per gli animali ??
ùio devo tenere in giardino i miei gatti .,... e mi serve q.cosa che li dissuada dall'uscire