La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5956
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:ISTAT news. :wink:

Roma, 4 nov. (Adnkronos Salute) - Aumentano i Francesco e le Giulia d'Italia. Sono infatti questi due i nomi più gettonati nel 2007 dalle mamme e dai papà del nostro Paese,
Ho fatto bene ad impuntarmi che non volevo il nome Giulia, allora!
che hai da dire contro Giulia?!??! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5957
Buongiorno ragazze!
Chissà magari fra un pò cominciamo a pensarci anche noi... ;)

A volte mi sembra di non vedere l'ora, a volte (come stamattina) mi prende la paura del cambiamento della coppia... siamo così felici ora... e se poi non riusciremo a creare un nuovo equilibrio bello quanto questo?

Voi che siete già splendidamente mamme, mi aiutate a dissipare questa paura? :D
Immagine

#5958
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze!
Chissà magari fra un pò cominciamo a pensarci anche noi... ;)

A volte mi sembra di non vedere l'ora, a volte (come stamattina) mi prende la paura del cambiamento della coppia... siamo così felici ora... e se poi non riusciremo a creare un nuovo equilibrio bello quanto questo?

Voi che siete già splendidamente mamme, mi aiutate a dissipare questa paura? :D
sono nella tua stessa fase da qualche mese... alterno voglia di bebè a panico puro per il cambiamento e soprattutto le responsabilità enormi che la cosa comporta...
aiutateci please :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5959
inutile dire che sono nella vostra condizione. 8)
adesso sono nella fase "chi me lo fa fare". :lol:

magari tra 10 gg cambio idea. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5960
che bello sapere che non la sola al mondo a ragionare così... le mie amiche sono tutte mamme, e non vedevano l'ora di diventarlo, avevano un gran desiderio e istinto già da prima di essere incinte... io no :oops: e mi sento diversa, forse non sarò mai pronta (razionalmente) e mi sento in colpa per questo... uffa che stress
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5961
Bettatina ha scritto:che bello sapere che non la sola al mondo a ragionare così... le mie amiche sono tutte mamme, e non vedevano l'ora di diventarlo, avevano un gran desiderio e istinto già da prima di essere incinte... io no :oops: e mi sento diversa, forse non sarò mai pronta (razionalmente) e mi sento in colpa per questo... uffa che stress
Betta quando ti senti così (demoralizzata e in colpa) pensa a me che sono peggio di te: io l'istinto non ce l'ho praticamente mai :?
The sisterhood of The Calf 40

#5962
loremir77 ha scritto:inutile dire che sono nella vostra condizione. 8)
adesso sono nella fase "chi me lo fa fare". :lol:

magari tra 10 gg cambio idea. :lol:
se è per queto io potrei cambiare ide anche a pranzo...
sono troppo instabile! ;)

MAMMEEEEEEE venite a farci coraggio!
Immagine

#5963
io devo anche fare la dieta preventiva..
e loremiro due-tre volte al mese mi punzecchia e mi chiede come mai non mi decido a chiamare il medico per segnarmi gli esami. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5964
loremir77 ha scritto:io devo anche fare la dieta preventiva..
e loremiro due-tre volte al mese mi punzecchia e mi chiede come mai non mi decido a chiamare il medico per segnarmi gli esami. :roll:
lore, non è che stiamo divagando troppo ? :lol:

Io vado il 14 dalla ginecologa, vuole venire pure lui :?
Immagine

#5965
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:io devo anche fare la dieta preventiva..
e loremiro due-tre volte al mese mi punzecchia e mi chiede come mai non mi decido a chiamare il medico per segnarmi gli esami. :roll:
lore, non è che stiamo divagando troppo ? :lol:

Io vado il 14 dalla ginecologa, vuole venire pure lui :?
ci mettono anzia. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5967
abigaille ha scritto:siamo tutte nella stessa barca :?
annamaria noi due siamo nella stessa barca, loro sono più avanti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5968
abigaille ha scritto:siamo tutte nella stessa barca :?
eccone un'altra! :lol:

potremmo fare un topic della mamme potenziali ma in standby! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5969
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:siamo tutte nella stessa barca :?
eccone un'altra! :lol:

potremmo fare un topic della mamme potenziali ma in standby! :lol:
dai facciamolo.... su :D magari si aggregano altre donnine in ansia come noi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5970
bamboladolly ha scritto:AGGIORNAMENTI PREPARATIVI:

Trio individuato Zippy Inglesina Verde, ordiniamo questo sabato
Lettino avremmo deciso di aspettare qualche mese che tanto per il momento dormirà nella carrozzina... (confermate??) ma se i suocieri ce lo voglio ne regalare..... accetteremo!Borsa ospedale in alto mare perchè di mio non ho ancora comprato niente.... e del bimbo ho tutto... tantissime cose di un sacco di tipi e misure, ma non ho ancora lavato niente....
Bambola sei quasi nella mia stessa condizione solo che oltre a non avere niente per me non ho niente neanche per la piccola 8)

Per il lettino siamo ancora così indecisi, vorremmo prendere un lettino trasformabile in letto junior così fino ai 12 anni non abbiamo problemi. Poi quando sarà più grande avrà i suoi gusti e potremo decidere assieme la cameretta. Ma con mio marito non riusciamo a deciderci quale prendere. Ci piaceva uno della foppapedretti ma l'abbiamo scartato perchè veramente troppo costoso, ora siamo indirizzati verso la mibb che fa diversi modelli a prezzi accettabili ma quale prendere ? :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"