La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5986
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:quindi per ora abbiamo

bettatina
piccolissima
loremir 32 a febbraio però sembro + giovine. 8)
stefania --> 33 anni ad aprile e che per motivi medici deve aspettare fino a quasi i 34
iale
allisson
abigaille detta annamaria --> 33 anni a dicembre

mi dimentico qualcuno?
'mazza mezzo forum praticamente :lol:
facciamoci del male!!!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5987
Caspita.... mi ero persa l'outing delle indecise....
Noi abbiamo sempre pensato che nel nostro futuro il matrimonio fosse sinonimo di figli.....
Beh, magari non credevamo che arrivassero direttamente al ritorno dal viaggio di nozze... però devo dire che l'effetto sorpresa
aiuta moooolto.....!
A prate le prime 2 ore che nn riuscivo a smetter di piangere e non sapevo se fosse felicità o meno... Poi ho capito che era solo una valanga di emozioni che ancora ora non saprei decifrare...!
SORPRESA RAGAZZE, SORPRESA!
Immagine
Immagine

#5988
emh... io ho sempre usato contraccettivi.. quindi se smetto di usarli decido di diventare madre.. la sorpresa è relativa. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5989
appunto. eppoi io devo aspettare per forza, quindi la sorpresa si trasfomerebbe in enorme problema :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5990
Beh io sono rimasta incinta praticamente a 34 anni...quindi voi state tutte in media...spero!
Però mi interessa molto il punto di vista di Sil70...perchè sei indecisa sul secondo? Voglio dire...una volta fatto il primo, le incertezze penso che me le porrò a livello economico, di fatica e di gestione ... nel senso che io so già che tornerò alle 7 di sera...che lo faccio a fare un altro per farlo comunque crescere ad altre persone? O ti fai ancora problemi sul rapporto di coppia e simili? In questa seconda ipotesi mi metto ancora più paura!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5991
ragazzuole io sono rimasta incinta del primo (lo sono adesso nel quarto mese) a 38 anni :shock:
Paure ne ho tante!!!!
Questo un po' anche per rispondere a pap76 che alcune pagine indietro si faceva un sacco di domande.
Mi chiedo se sarò una buona madre, se avrò pazienza e se il nostro magico rapporto di coppia cambierà!
Alle indecise dico che ci vuole un po' di incoscienza e che se si crede che arriverà un giorno in cui ci si sente pronte.... :roll: personalmente non lo credo.
In bocca al lupo a tutte :wink:
vivi e lascia vivere

#5992
alessia275 ha scritto:Beh io sono rimasta incinta praticamente a 34 anni...quindi voi state tutte in media...spero!
Però mi interessa molto il punto di vista di Sil70...perchè sei indecisa sul secondo? Voglio dire...una volta fatto il primo, le incertezze penso che me le porrò a livello economico, di fatica e di gestione ... nel senso che io so già che tornerò alle 7 di sera...che lo faccio a fare un altro per farlo comunque crescere ad altre persone? O ti fai ancora problemi sul rapporto di coppia e simili? In questa seconda ipotesi mi metto ancora più paura!
hai centrato perfettamente il punto... :wink:
tanti di quelli con 2 figli mi dicono che col secondo è meglio, un po' perchè col primo ci si fa più paranoie, un po' perchè (soprattutto nel mio caso) se non sono proprio vicini, il primo è più grandicello, più autosufficiente...
mi dispiace soprattutto per la piccola..avendo io una sorella più grande conosco il rapporto che si crea tra fratelli, sicuramente conflittuale a volte, ma veramente unico sempre!
mi spiace privarla di un tale rapporto, ma riconosco che se dovessi decidermi, sarebbe veramente dura! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5993
loremir77 ha scritto:quindi per ora abbiamo

bettatina
piccolissima 34 appena fatti :?
loremir 32 a febbraio però sembro + giovine. 8)
stefania --> 33 anni ad aprile e che per motivi medici deve aspettare fino a quasi i 34
iale
allisson
abigaille detta annamaria --> 33 anni a dicembre

mi dimentico qualcuno?
'mazza mezzo forum praticamente :lol:

okkei, aggiornata anche io (so' la più vecchia!)

qua però di mamme che ci considerano sono proprio poche... :lol:
forse dovremmo andare a rompre le scatole a quelli del post "i piccoli forumini crescono" 8)
Immagine

#5994
piccolissima ha scritto:...
qua però di mamme che ci considerano sono proprio poche... :lol:
forse dovremmo andare a rompre le scatole a quelli del post "i piccoli forumini crescono" 8)
lascia perdere!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5995
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:quindi per ora abbiamo

bettatina
piccolissima 34 appena fatti :?
loremir 32 a febbraio però sembro + giovine. 8)
stefania --> 33 anni ad aprile e che per motivi medici deve aspettare fino a quasi i 34
iale
allisson
abigaille detta annamaria --> 33 anni a dicembre

mi dimentico qualcuno?
'mazza mezzo forum praticamente :lol:

okkei, aggiornata anche io (so' la più vecchia!)

qua però di mamme che ci considerano sono proprio poche... :lol:
forse dovremmo andare a rompre le scatole a quelli del post "i piccoli forumini crescono" 8)
però siamo tutte tardone. 8)
non proprio di primo pelo.. ecco.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5996
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:quindi per ora abbiamo

bettatina
piccolissima 34 appena fatti :?
loremir 32 a febbraio però sembro + giovine. 8)
stefania --> 33 anni ad aprile e che per motivi medici deve aspettare fino a quasi i 34
iale
allisson
abigaille detta annamaria --> 33 anni a dicembre

mi dimentico qualcuno?
'mazza mezzo forum praticamente :lol:

okkei, aggiornata anche io (so' la più vecchia!)

qua però di mamme che ci considerano sono proprio poche... :lol:
forse dovremmo andare a rompre le scatole a quelli del post "i piccoli forumini crescono" 8)
ragazze, consolatevi! almeno voi siete sposate o comunque "sistemate", ed è un momento di indecisione che spetta solo a voi superare.
Io mi vedo mamma da quando ho coscienza, è la dolce metà che si rifiuta... vorrebbe aspettare dopo il 2011... dice che ormai di mamme 40enni è pieno, e ne ho appena compiuti 32 :(
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5998
Steve1973 ha scritto:Ribadisco "l'invito"...

Pregasi creare topic ad hoc!!!
Qui si entra solo quando ufficialmente in cerca o incinta! 8) :lol: :lol:
razzista!
:lol:

p.s.: dai LORE, tocca a te aprire il post!
Immagine

#5999
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto: facciamoci del male!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"