La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La geopietra e' vera o finta?

#1
Dovrei fare una parete con la "geopietra" il rivenditore mi dice che il materiale non è effettivamente pietra ma e' finta, mi ha proposto una cosa similare una pietra importata dal Brasile che mi dice essere vera pietra. I prezzi: geopietra siamo sui 90,00 euro questa pietra brasiliana siamo sui 70,00 euro.
Quello che mi preme sapere, ma la geopietra e' vera o finta? Qualcuno di voi l'ha gia' usata? Ci sono altre marche in commercio?

#2
Quello che ti so dire è che la geopietra non è pietra vera ma pietra ricostruita.
di + non so perchè a me non piace quindi non l'ho mai presa in considerazione.

#3
Credo che già il sito di Geopietra sia abbastanza esplicativo...

"Geopietra® realizza la pietra da rivestimento ecologica più credibile al mondo.Ricostruita rigorosamente con materie prime naturali, ogni pietra è colorata manualmente e trasformata con cura in un prodotto di alto artigianato, mai uguale a se stesso"

Poi va chiaramente a gusti.
A me personalmente piacciono molto, anche più della pietra naturale.

Per quanto riguarda le marche in commercio c'è un thread in alto in questa sezione che riporta tutte le principali aziende del settore per i rivestimenti in pietra.

#4
Grazie ragazzi! Ho fatto la pigra lo ammetto :lol: Ma pensavo che nel thread ci fossero solo marche di piastrelle normali! Adesso me lo guardo!
grazie ancora.