La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ino ino ino e risalente a non meno di tre mesi fa... vale lo stesso?



























Ma poi perchè preoccuparmi? Io passo comunque di qui, sono o non sono una svaccatopic doc?
The sisterhood of The Calf 40

#32
bubu ha scritto:Sono Bubu
36 anni
felicemente sposata da 3 mesi e mezzo
convivente da 5

mi sento ancora trooooopppo giovane per avere un figlio e mi sento un po' Franzoni anch'io :roll:

questo topic mi piace moltissimo!!! :wink:
Ma sono io!!!!!
36 anni
sposata da 2 anni e 3 mesi
troppo giovane e un pò Franzoni inside!

#33
io non mi definisco affatto in stand bay...ma più per l'esattezza in stop definitivo anche se fino a pochi anni fa pensavo esatamente il contrario e stranamente proprio quando le mie adorabili pesti erano piccini piccini , ricordo che la piccola aveva un'anno e il grande 3 e già pensavo al terzo. dicevo ''quando avrò 37 nni ne farò un'altro...sicuramente!!..poi son passati gli anni..gli eventi..... sembrerà strano ma più avanti si va peggio diventa :roll: ora alla soglia dei miei 37 anni non ci penso proprio più.....il mio istinto materno è ridotto al minimo e basta appena a sopportare le mia adorabili pestifere creaturine!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#34
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, fa le cose per bene!
metti tutte le info nel primo post!
ma ti devo dire proprio tuttoooooooo?

(di la verità che ti emoziona questo nuovo ruolo e questo nuovo post!)

Le mie info
classe 74
sposata da maggio 08
convivente da ottobre 04
insieme dal 94
:shock:
azz
Condivido, devi fare così....io però non partecipo, per adesso non ne ho proprio intenzione
manco un pensierino no ino?
basta quello per stare qui eh
Ci penso e mi dico...ma chi me lo fa fare, sono così innamarata del mio lui che ho voglia di godermelo fino in fondo ho voglia di stare con lui, e per come la vedo adesso acere un marmocchio tra i piedi sarebbe "d'intralcio" , un figlio l'ho sempre voluto e continuo a volerlo ma non adesso, più in qua...tra un annetto...e se non verrà pazienza, in eusto momento mi sento la persona più felice di questo mondo e non voglio cambiare la mia situazione, forse è solo paura, non so, però per adesso aspetto...almeno fino alla prossima estate, poi si vedrà
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#35
Lorena ha scritto:...
Sil, quindi ti capisco!!!!
grazie Lore!!! 8)

la vicina di casa ne ha 2...si passeranno poco più di un anno!!! :shock: :shock:
le ho chiesto come fai, vorrei pure io, ma non so...
m'ha risposto non ci devi pensare, lo devi fare e basta...se ci pensi non lo fai no!

aspetta...fammici pensare... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
Lorena ha scritto:...
Sil, quindi ti capisco!!!!
grazie Lore!!! 8)

la vicina di casa ne ha 2...si passeranno poco più di un anno!!! :shock: :shock:
le ho chiesto come fai, vorrei pure io, ma non so...
m'ha risposto non ci devi pensare, lo devi fare e basta...se ci pensi non lo fai no!

aspetta...fammici pensare... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
vale vale. :twisted:

perchè anch'io adesso sono nella fase di rifiuto.. ma so che probabilmente (ha ragione la picco in questo) posso passare al desiderio di maternità verso l'ora di merenda.
:roll:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
Steve1973 ha scritto:Ecco... così mi piace...

sembra una piccola anonima alcolisti... :lol: :lol: :lol:
esci di qua, Steve...pensa se ti vede collegato tua moglie!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto: Condivido, devi fare così....io però non partecipo, per adesso non ne ho proprio intenzione
manco un pensierino no ino?
basta quello per stare qui eh
Ci penso e mi dico...ma chi me lo fa fare, sono così innamarata del mio lui che ho voglia di godermelo fino in fondo ho voglia di stare con lui, e per come la vedo adesso acere un marmocchio tra i piedi sarebbe "d'intralcio" , un figlio l'ho sempre voluto e continuo a volerlo ma non adesso, più in qua...tra un annetto...e se non verrà pazienza, in eusto momento mi sento la persona più felice di questo mondo e non voglio cambiare la mia situazione, forse è solo paura, non so, però per adesso aspetto...almeno fino alla prossima estate, poi si vedrà
alla prossima estate mancano 9 mesi.. mica una vita! :wink:
però vedi che come tempistiche ci siamo.. :lol:
io convivo da 2 anni.. e quindi mi sono goduta mio marito (prima fidanzato ma a livello di convivenza non è cambiato niente) :wink:
tu se provi dalla prossima estate convivi da 1 anno.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
Ragazzuole.... scappo tra 5 minuti per Ancona... lunedì volgio leggere di qualche concepimento, eh! :P :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#42
Lorena ha scritto:Ragazzuole.... scappo tra 5 minuti per Ancona... lunedì volgio leggere di qualche concepimento, eh! :P :lol: :lol: :lol:
il mio no di sicuro.. devo fare la dieta preventiva! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
Lorena ha scritto:Ogni scusa è buona! Vola a comprare l'acido folico, su!
fosse solo il problema di assumere l'acido folico!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
In base alle paure scritte all'inizio del topic allora posso rientrare anch'io che ho il pancione da 7 mesi!!
Se pensate che queste paure passeranno con la gravidanza vi sbagliate di grosso!! Semplicemente se ne aggiungeranno delle altre 8)


Comunque molte di voi convivono o si sono sposate da poco ed è quindi più che normale che vogliate godervi la vita a due!!

Io credo che quando sarà ora in un modo o nell'altro lo capirete, senza più pensare all'età o alla libertà o al partner ( anche se lui ha un ruolo importante nella fase iniziale :D) . Lo capirete e basta senza spiegazioni!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"