La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#348
tutte le vostre cucine sono bellissime complimenti!!!!!

aggiungo anche la mia cucinina :D , spero vi piaccia è della Arrex mod. Costanza gli elettrodomestici sono un po misti..piano cottura e forno della smeg, lavello franke , microonde whirpool modello angolare e frigo Lg...insomma una macedonia!!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#349
edith ha scritto:tutte le vostre cucine sono bellissime complimenti!!!!!

aggiungo anche la mia cucinina :D , spero vi piaccia è della Arrex mod. Costanza gli elettrodomestici sono un po misti..piano cottura e forno della smeg, lavello franke , microonde whirpool modello angolare e frigo Lg...insomma una macedonia!!!
Immagine
carina!!! somiglia vagamente alla mia anche se devo mettere un meno al piano di lavoro cosi' scuro..


ma..mi domandavo.. i pesci sopra al forno non soffrono??? :shock: :shock:

#350
a dire il vero , io il piano avrei voluto mettercelo addirittura nero :roll: quale colore sarebbe stato migliore??

...i pesci sul forno non soffrono perchè l'acquario ha un impianto per la temperatura dell'acqua, quindi non preoccuparti non sono in ebollizione continua :lol: :lol: ma vivono ad una temperatura a loro ideale. e poi la mensola in legno e doppissima e non si surriscalda , apparte il fatto che è il forno stesso che esternamente non si surriscalda più di tanto!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#351
edith ha scritto:a dire il vero , io il piano avrei voluto mettercelo addirittura nero :roll: quale colore sarebbe stato migliore??
Se a te piace non ci sarebbe stato colore migliore!!
la mia era solo un opinione!!

io ho questo modello di cucina http://www.prodomocucine.it/index.asp?I ... &IdFoto=60

e ho mantenuto lo stesso piano di lavoro.. mi sembrava luminoso!

non ho delle foto ma prima o poi mi decidero' a farle...

#353
lucelunare ha scritto:
edith ha scritto:a dire il vero , io il piano avrei voluto mettercelo addirittura nero :roll: quale colore sarebbe stato migliore??
Se a te piace non ci sarebbe stato colore migliore!!
la mia era solo un opinione!!

io ho questo modello di cucina http://www.prodomocucine.it/index.asp?I ... &IdFoto=60

e ho mantenuto lo stesso piano di lavoro.. mi sembrava luminoso!

non ho delle foto ma prima o poi mi decidero' a farle...
effettivamente hai ragione cosi è molto bella , anche noi inizialemente avevamo optato per un piano piastrellato che però abbiamo scartato perchè sicuramente più delicato , e visto che mio marito costruisce anche cucine in muratura avrei risparmiato un bel po...ma alla fine abbiamo preferito il marmo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#354
beh ... visto che l'abbiamo ordinata e ormai manca solo 1 mese alla consegna (spero!) mi aggiungo anch'io: adesso metto i rendering poi arriveranno le foto :)

CARMA Quadro Impiallacciato Rovere Naturale + Rovere Bianco (o corda... nn mi ricordo devo guardare l'ordine :P)
Top pietra del cardoso
pc + lavello Franke
miscelatore KWC
lavastoviglie e forni Bosch
frigo Liebherr

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Quanto è bello questo post!

#355
irene_b55 ha scritto:Ho visto una per una le Vs cucine :shock: e devo dire che sono meravigliose...Come sicuramente siete voi!
Io ho partecipato al forum da quando dovevo comprare gli elettrodomestici e poi mi sono assentata per un po.
Vi lascio le foto della mia casa, com'è oggi, e le foto della cucina partono dalla pagina 14.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ssuta.html

Buona giornata


La tua casa mi piace davvero molto.
Tutti quei colori.... mi mettono allegria solo attraverso un'immagine, posso immaginare nella realtà!
La tua cucina mi piace!!!
Ho un paio di domande... ti mando un pm va!
Immagine

#356
cucina Carma cucine in rovere moro con pensili in laccato opacaco
piano in agglomerato di quarzo
fuochi e lavello franke in microdekor
lavastoviglie, frigo e forno smeg

#357
La tua casa mi piace davvero molto.
Tutti quei colori.... mi mettono allegria solo attraverso un'immagine, posso immaginare nella realtà!
La tua cucina mi piace!!!
Ho un paio di domande... ti mando un pm va!